BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FALCAO E' DEL MONACO, MA POTREBBE ANDARE AL REAL.

Contratto inusuale per il giocatore colombiano.

FALCAO E' DEL MONACO, MA POTREBBE ANDARE AL REAL.

La cosa certa è che Radamel Falcao non è più un giocatore dell'Atletico Madrid. Infatti, l'attaccante colombiano ha appena firmato un contratto con il Monaco, da poco promosso in Ligue 1 grazie al lavoro svolto dal tecnico italiano Claudio Ranieri.

Il cartellino sarebbe stato pagato dalla società del club del Principato per la cifra di 60 milioni di Euro, mentre all'ex colchonero andranno 10 milioni di euro a stagione. Tuttavia, è stata posta una clausola nel contratto che consentirebbe al giocatore della nazionale colombiana di lasciare il Principato a gennaio, nel caso in cui lo desidereasse. 

La ragione di tale clausola è molto chiara: il giocatore e il suo procuratore, il portoghese Jorge Mendes, vogliono tenere la strada libera nelle trattative con il Real Madrid. Infatti, se ora sembra improbabile l'acquisto di Falcao da parte delle merengues, a causa della crisi innescata dal divorzio con Mourinho, non è detto che a gennaio non possa aprirsi uno spiraglio nella trattativa.

Il Real, però, dal canto suo, è già stato messo alle strette, perchè difficilmente riuscirà ad ottenere uno sconto dal Monaco e un ritocco verso il basso dell'ingaggio del giocatore.

 

Pubblicato il 29 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Psg - Napoli 24-10-2018
5 Tottenham - Inter 28-11-2018
6 Napoli - Psg 06-11-2018
7 Barcelona - Inter 24-10-2018
8 Finale Champions League 01-06-2019
9 Roma - Real Madrid 27-11-2018
10 Young Boys - Juventus 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito