BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FABREGAS: MILAN SEMPRE TEMIBILE. JUVE PIENA DI CAMPIONI

Il numero 10 del Barcellona parla della Liga ma anche della Champions League. "Temo il Milan".

FABREGAS: MILAN SEMPRE TEMIBILE. JUVE PIENA DI CAMPIONI

Cesc Fabregas ha rilasciato una lunga intervista all'inserto de La Gazzetta dello Sport Extratime. Tanti gli argomenti toccati dal numero 10 del Barcellona, tra cui la sua posizione in campo: "Vorrei tanto giocare da finto numero nove, ma qui c'è Messi ed è impossibile prenderne il posto. Nella mia carriera ho cambiato tanti numeri e posizioni: ho avuto il 4, l'8, il 10. Quando feci il provino per il Barca giocavo da centravanti. Segnai due reti, ma non mi presero lo stesso". E ancora, guardando al passato: "Wenger per me è stato più di un allenatore, quando ero all'Arsenal mi trattava come un figlio e mi ha insegnato tanto. Di Guardiola non sapevamo niente fin quando non ha annunciato l'addio in conferenza stampa. Un grande allenatore, ma qui non è cambiato niente con Vilanova. I metodi di allenamento e preparazione sono sempre gli stessi, il Barcellona in questo è una scuola. Penso che la Liga spagnola sia più difficile della Premier. In Inghilterra il campionato è più equilibrato, non è un problema perdere punti per strada. E le squadre non sono così tattiche come in Spagna, qui ci sono molto meno spazi". Infine, guardando alla Champions League, fabregas ha spiegato: "Le favorite sono sempre le stesse: noi, il Real Madrid, il Manchester United, il Bayern Monaco e il Milan. Si, il Milan. Ha cambiato tanto, è in difficoltà, ma è sempre una squadra temibile. Anche senza Thiago Silva e Ibrahimovic incute timore, e in Champions è sempre un avversario difficile da superare. La Juventus ha fatto un gran campionato l'anno scorso ed è partita quest'anno con il piede giusto. Ha molti campioni in rosa, credo che anche in Champions League avranno modo di dire la loro".

Pubblicato il 26 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito