BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ESONERATO VILLAS BOAS

La sconfitta contro il West Bromwich spinge Abramovich ad accelerare i tempi. Al posto del portoghese, l'italiano Di Matteo.

ESONERATO VILLAS BOAS

Lo special Two alla fine è stato esonerato. L'addio del tecnico portoghese al club inglese era nell'aria, visti i continui risultati deludenti in campionato e nelle coppe. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha spinto il patron russo dei londinesi a prendere la fatidica decisione, è stata la sconfitta in Premier League di ieri rimediata contro un mediocre West Bromwich Albion per uno a zero. A prendere le redini in mano dei Blues ora è Roberto Di Matteo, l'italiano vice di Villas Boas che nel Chelsea ha giocato anche da calciatore dal 1996 al 2000. Finisce così l'avventura di Villas Boas al Chelsea. La scelta di Di Matteo, se durasse fino a fine stagione, confermerebbe i contatti tra Abramovich e Mourinho, che a giugno intende alsciare il Real Madrid e trasferirsi di nuovo a Londra, dove aha di recente acquistato casa. Ora a Napoli si teme che il cambio di allenatore ridia spint ed energia al Chelsea, prossimo avevrsario degli azzurri per il ritorno degli ottavi di Champions League allo Stamford Bridge.

Pubblicato il 04 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito