BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ECCO UN’ALTRA GRANA PER IL MILAN: IL CORINTHIAS VUOLE PATO!

Lucio rescinde con la Juve. Idea Milan?

ECCO UN’ALTRA GRANA PER IL MILAN: IL CORINTHIAS VUOLE PATO!

Non bastava al Milan la grana Robinho, ora arriva anche quella relativa a Pato. Sembrerebbe che il giocatore interessi al Corinthians, fresco vincitore del Mondiale per Club. Dunque il Brasile è intenzionato a riprendersi i suoi campioni: Robinho e Pato.

Questo potrebbe dare un’accelerata alla trattativa per portare Mario Balotelli in rossonero. Infatti, la multa inflittagli dal City, ha spinto ancora di più Mario a decidere di andare via, anche solo in prestito per sei mesi, anche se il suo procuratore, Mino Raiola, ribadisce che Balo resta al Manchester.

Tornando a Pato, il messaggio dell’interessamento del club brasiliano è stato lanciato proprio dal presiedente del Corinthians, Duilio Monteiro Alves, il quale al portale Lancenet ha affermato che per loro Pato sarebbe un sogno. Arriva tramite Twitter, la smentita di un possibile ritorno di Clarence Seedorf alla corte di Allegri: è lo stesso club brasiliano del Botafogo ad annunciarlo.

Tiene ancora banco la vicenda Robinho, che ogni giorno si arricchisce di un nuovo elemento. Il suo procuratore è volato in Brasile per parlare con il Santos della cessione del giocatore, mentre Berlusconi, Galliani ed Allegri hanno scongiurato una sua partenza. Ora bisogna vedere da che parte è la verità. Ambrosini è stato chiaro sulla questione Robinho, affermando che un giocatore, per rendere al meglio, deve essere convinto di restare, altrimenti è difficile che abbia un rendimento elevato. Il capitano rossonero ha aggiunto anche che Binho è attaccato alla maglia ed all’ambiente rossonero, esprimendo felicità se il brasiliano dovesse restare.

Dopo aver lasciato in fretta e furia l’Inter, che gli ha dato mille gioie, rescindendo il contratto per accasarsi con i Campioni d’Italia della Juve, Lucio ha rescisso il suo contratto anche con i bianconeri. Sceglierà la sua prossima destinazione tra il Wolfsburg ed il San Paolo. Nelle ultime ore si è diffusa di un suo possibile approdo al Milan, chiudendo cosi il giro con le grandi squadre d’Italia. Ai rossoneri potrebbe essere utile il brasiliano, viste le lacune difensive sui calci piazzati, portando quell’esperienza necessaria che serve proprio alla retroguardia milanista.

 

 

 

 

 

Pubblicato il 17 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito