BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

ECCO LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

Bayern Monaco contro Real Madrid e Chelsea contro Barcellona. Due sfide da brividi.

ECCO LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE

Digerita la delusione per l'esclusione delle squadre italiane dalla Champions League (Inter e Napoli agli ottavi e Milan ai quarti) gli appasionati italiani di calcio guardano ora con molto interesse alle semifinali. Il tabellone riserva due sfide entusiasmanti, di alto profilo tecnico e tattico. Il Bayern Monaco, che spera di arrivare alla finalissima che si giocherà nel suo fantastico stadio, l'Allianz Arena, dovrà vedersela con il Real Madrid. I tedeschi giocheranno prima in casa, il 17 aprile, e poi nella capitale spagnola il 25 aprile. L'altra semifinale è quella che oppone il Barcellona al Chelsea, le due bestie nere delle italiane Milan e Napoli. Si giocherà prima allo Stamford Bridge il 18 aprile e poi al Camp Nou il 24 aprile. Le favorite sono entrambe le spagnole, e se i pronostici dovessero avverarsi il 19 maggio a Monaco potrebbero scendere in campo le due storiche rivali della penisola iberica. Ma nulla è scontato in questo tipo di partite. L'unica cosa certa è che le quattro squadre semifinaliste daranno vita a quattro partite intense e piene di spettacolo.

Pubblicato il 06 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito