BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

E' SFIDA TRA JUVE E MILAN PER LLORENTE

I rossoneri si inseriscono nella trattativa per lo spagnolo. Marotta su tutte le furie.

E' SFIDA TRA JUVE E MILAN  PER LLORENTE

Colpo di scena nella trattativa tra Juventus e Fernando Llorente. L'attaccante dell'Athletic Bilbao ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2013 ed è in rotta con la società basca. Il Bilbao non ha voluto cederlo, e lui si rifiuta di rinnovare l'accordo. Così la Juve, in cerca del famoso top player dall'estate, ha rinunciato a prenderlo entro agosto, puntando alla possibilità di averlo gratis, svincolato, per la prossima stagione. Tra i bianconeri e Llorente ci sarebbe già anche un accordo di massima su ingaggio, bonus e vari benefit. Ma a rovinare la festa alla Juve ci potrebbe essere il Milan. Alle prese con l'infortunio, l'ennesimo, di Pato, Galliani potrebbe infilarsi nella trattatva, rifilare un contentino all'Athletic Bilbao e portarsi il calciatore a Milano già a gennaio. Un'ipotesi che appena trapelata avrebbe mandato su tutte le furie Marotta, abituato a farli, anziché subirli, scherzetti del genere. Juve-Milan, è già contesa.

Pubblicato il 10 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito