BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

E' SFIDA TRA JUVE E MILAN PER LLORENTE

I rossoneri si inseriscono nella trattativa per lo spagnolo. Marotta su tutte le furie.

E' SFIDA TRA JUVE E MILAN  PER LLORENTE

Colpo di scena nella trattativa tra Juventus e Fernando Llorente. L'attaccante dell'Athletic Bilbao ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2013 ed è in rotta con la società basca. Il Bilbao non ha voluto cederlo, e lui si rifiuta di rinnovare l'accordo. Così la Juve, in cerca del famoso top player dall'estate, ha rinunciato a prenderlo entro agosto, puntando alla possibilità di averlo gratis, svincolato, per la prossima stagione. Tra i bianconeri e Llorente ci sarebbe già anche un accordo di massima su ingaggio, bonus e vari benefit. Ma a rovinare la festa alla Juve ci potrebbe essere il Milan. Alle prese con l'infortunio, l'ennesimo, di Pato, Galliani potrebbe infilarsi nella trattatva, rifilare un contentino all'Athletic Bilbao e portarsi il calciatore a Milano già a gennaio. Un'ipotesi che appena trapelata avrebbe mandato su tutte le furie Marotta, abituato a farli, anziché subirli, scherzetti del genere. Juve-Milan, è già contesa.

Pubblicato il 10 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito