BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

E ORA TUTTI A BARCELLONA!

Pareggio a porte inviolate a San Siro. Qualificazione ancora in bilico. Tutti gli sguardi ora su Barcellona-Milan.

E ORA TUTTI A BARCELLONA!

Finisce 0-0 l'andata dei quarti di finale tra Milan e Barcellona. In uno stadio Meazza stracolmo, che ha dato gran spettacolo di sé con una massa di pubblico sugli spalti e con coreografie degne dei migliori premi, gli uomini di Allegri riescono nell'impresa di non far segnare il Barcellona. Non capitava dal 2009 che nelle partite internazionali i catalani restassero all'asciutto di reti. Nonostante le numerose defezioni per infortuni (tra tutti Pato, Cassano, Gattuso, Van Bommel, Thiago Silva, Inzaghi) e i tanti giocatori recuperati all'ultimo momento (Nesta, Boateng) il Milan tiene testa alla squadra più forte del mondo e sfiora persino il colpaccio. Occasioni d'oro prima per Robinho poi per Ibrahimovic, che però non riescono a metetrla dentra. Poco male. I rossoneri ora hanno due risultati su tre a disposizione per il ritorno di martedì prossimo al Campo Nou. Fondamentale sarà l'apporto dei tanti tifosi milanisti che seguiranno la squadra in Spagna e sosterranno i propri beneamini nella bolgia di Barcellona. Per conquistare la seminfinale, quindi, non resta altro che urlare... TUTTI A BARCELLONA!

Pubblicato il 28 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito