BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DUELLO JUVENTUS – MILAN PER OSVALDO.

L’attaccante potrebbe lasciare la Roma già a gennaio.

DUELLO JUVENTUS – MILAN PER OSVALDO.

Il rapporto tra Zdenek Zeman e Daniel Pablo Osvaldo non è dei migliori, basti ricordare il “castigo” punitivo subito qualche mese fa dall’italo – argentino insieme a De Rossi e l’occhiataccia riservata per lui da Zeman nel match di Coppa Italia, quando il giocatore si fece espellere sul 3-0 per i giallorossi.

Due delle tre big è interessata al giocatore: Milan e Juventus. Adriano Galliani monitora attentamente la situazione, anche perché arrivare all’ivoriano ex Chelsea, Didier Drogba, non è affatto questione semplice: vuoi per l’ingaggio, vuoi per le pretendenti al giocatore. Osvaldo rappresenterebbe quindi un’ottima alternativa anche perché conosce già il nostro calcio. Di sicuro c’è che Drogba vorrebbe venire in Italia, ed ha chiesto al suo agente di tenere i contatti vivi con i club italiani. Inoltre, il sogno Mario Balotelli in prestito per sei mesi si può definire impossibile, perché il City non lascia andare un patrimonio in prestito. Osvaldo, intervistato al suo arrivo dall’Argentina, su un possibile trasferimento, ha risposto con un laconico “No Comment”. Inoltre il Milan ha chiesto a Sabatini notizie su Stekelenburg, per il quale ha già pronta un’offerta.

Anche la Juve è interessata ad Osvaldo, dopo averlo cercato quest’estate e non averlo preso. Ora il giocatore farebbe davvero comodo, rappresenterebbe, per la rosa di Antonio Conte, un usato super sicuro, vista la precaria situazione di Vucinc ed il suo tendine d’Achille che preoccupa non poco, ed il lungo stop di Nicklas Bendtner. Probabilmente si potrà scatenare un’asta per arrivare al giocatore, ma importanti potrebbero essere anche le contropartite che i due club possono offrire alla Roma.

I giallorossi sono intanto rientrati dall’America dopo la Tournèe chiusasi con una vittoria per 5- 0 sull’Orlando City, grazie alla doppietta di Lamela, ed ai gol di Pjanic, Destro e Florenzi. Curioso episodio occorso a Lamela: il giocatore argentino, attardatosi nell’uscire dal terminal 3, all’uscita non ha trovato il pullman della squadra ed ha dovuto prendere al volo un taxi per raggiungere Trigoria. Ovviamente il fortunato tassista ha suscitato l’invidia dei suoi colleghi e ne ha approfittato per scattare una foto con il giovane fuoriclasse.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito