BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DROGBA VERSO LA SERIA A, L'AGENTE: "A DIDIER PIACCIONO MILAN E JUVENTUS".

E' stato rincorso per così tanto tempo che alla fine le sue pretendenti italiane, Milan, Juventus e Inter, hanno desistito e guardato altrove per rafforzarsi. Adesso però è lo stesso Didier Drogba a lanciare messaggi alle squadre italiane, chiedendo indirettamente attraverso il suo agente di essere ingaggiato da Milan o Juventus.

DROGBA VERSO LA SERIA A, L'AGENTE: "A DIDIER PIACCIONO MILAN E JUVENTUS".

In un'intervista al "Sun", Carlos Arino Bajo ha infatti dichiarato che il giocatore ivoriano è disposto a rescindere il contratto con lo Shanghai Shenhua cinese pur di giocare con la maglia rossonera o quella bianconera. "A Didier piacerebbe molto competere in uno dei campionati più affascinanti d'Europa - ha dichiarato l'agente dell'attaccante - Milan e Juventus hanno mostrato il loro interesse e pertanto avremo contatti con queste due società". In effetti l'Inter sarebbe esclusa dalle possibili scelte dell'ivoriano in quanto non gioca in Champions e uno dei motivi principali per cui la punta campione d'Europa con il Chelsea vorrebbe ritornare è la possibilità di prendere parte alla competizione che l'anno scorso l'ha visto trionfare con la maglia dei Blues.

Pubblicato il 05 Gennaio 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito