BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI IL REAL MADRID NELLA TANA DEL BAYERN MONACO.

Partita di ritorno all'Allianz Arena.

DOMANI IL REAL MADRID NELLA TANA DEL BAYERN MONACO.

Domani sera è di nuovo Champions League, con il big match tra Bayern Monaco e Real Madrid in programma all'Allianz Arena di Monaco e valido per il ritorno delle semifinali. Il Real di Ancelotti arriva in Germania per difendere il risultato dell'andata, vale a dire l'1 a 0 maturato mercoledì scorso al Bernabeu grazie alla rete segnata da Karim Benzema. Un risultato che fa ben sperare gli spagnoli, in quanto hanno due risultati su tre a disposizione, ma passerebbero anche con una sconfitta di misura con almeno un gol segnato.

Carlo Ancelotti potrà contare anche su Cristiano Ronaldo, rientrato in gruppo già dalla scorsa partita di campionato. Qualche dubbio ancora su Garteh Bale, ma anche il gallese dovrebbe essere tra gli 11 titolari. Il Bayern Monaco, invece, recupera Frank Ribery, anche egli tornato in gruppo già nell'ultima partita di campionato.

In conferenza stampa, Pep Guardiola si è detto molto fiducioso, nonostante il risultato dell'andata non sia dei migliori. Per l'ex tecnico del Barcellona, per passare il turno sarà necessario segnare almeno 2 o 3 gol, anche se l'impresa non sarà facile, visto che quest'anno il Real Madrid è molto più attento in difesa, a differenza degli anni precedenti, quando il Barcellona di Guardiola era capace di segnare anche 5 gol in una sola partita.

Pubblicato il 28 Aprile 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito