BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI I CALENDARI DI SERIE A.

La prossima stagione al via il 24 agosto.

DOMANI I CALENDARI DI SERIE A.

Domani alle 18 e 45 saranno sorteggiati i calendari della stagione 2013/2014 del campionato di Serie A. Venti le squadre al via, in quella che si preannuncia una stagione intensa con poche soste, visto che la prossima estate si svolgeranno i Mondiali di calcio in Brasile. La chiusura del campionato è prevista per il 18 maggio, in modo da consentire ai nazionali di raggiungere le rispettive selezioni.

Pochi i criteri scelti per l'elaborazione del calandario; infatti, non ci saranno teste di serie, quindi già la prima giornata potrebbe riservare grandi sorprese con l'estrazione di match importanti. Tra quelli adottati, invece, c'è il criterio per il quale saranno scongiurati gli incontri tra Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma durante i turni infrasettimanali, nonchè i derby delle città di Torino, Roma, Genova e Verona.

Confermata l'alternanza assoluta delle partite in casa e in trasferta per le coppie Chievo e Verona, Inter e Milan, Torino e Juvents, Lazio e Roma, Parma e Sassuolo, nonchè Cagliari e Udinese (la squadra sarda molto probabilmente giocherà ancora a Triste, a causa dell'indisponibilità del nuovo impianto).

Infine, alla prima giornata saranno escluse le partite tra le squadre che si sono affrontate, sempre alla prima giornata, nei due precedenti campionati.

Pubblicato il 28 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito