BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI AL VIA PREMIER LEAGUE E LIGA. IL 25 AGOSTO INIZIA LA SERIE A!

Il grande calcio scalda i motori: a partire da domani i tifosi di tutto il mondo potranno seguire nuovamente due dei campionati più affascinanti. Inizieranno sabato 18 agosto, infatti, la Premier League inglese e la Liga spagnola. In Inghilterra il Manchester City, che dovrà difendere il titolo di Campione, debutterà davanti ai suoi tifosi con il Southampton. I Campioni d'Europa del Chelsea, invece, giocheranno la prima partita in trasferta a Wigan. Il Manchester United, fresco di quotazione in borsa a Wall Street e dell'acquisto di Robin Van Persie dall'Arsenal, giocherà a Liverpool con l'Everton. Tra le altre partite della prima giornata Arsenal - Sunderland e West Bromwich - Liverpool.

DOMANI AL VIA PREMIER LEAGUE E LIGA. IL 25 AGOSTO INIZIA LA SERIE A!

In Spagna sarà probabilmente ancora una volta duello tra Real Madrid e F.C. Barcellona. Merengues e blaugrana sono nettamente superiori al resto delle altre squadre e la Liga, pertanto, si avvia ad un altro campionato a due. Il Real Madrid, attuale Campione della Liga, giocherà al Bernabéu con il Valencia, il Barcellona al Camp Nou con la Real Sociedad. Una sorpresa del campionato spagnolo potrebbe essere l'Atletico Madrid: il club della capitale spagnola non ha venduto il suo pezzo pregiato, l'attaccante Falcao, a dimostrazione che l'allenatore Simeone sia convinto, ed abbia convinto la società, che la sua squadra possa competere con Barça e Real.

Bisognerà aspettare un'altra settimana, invece, per l'inizio della Serie A!

Pubblicato il 17 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito