BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DOMANI AL VIA PREMIER LEAGUE E LIGA. IL 25 AGOSTO INIZIA LA SERIE A!

Il grande calcio scalda i motori: a partire da domani i tifosi di tutto il mondo potranno seguire nuovamente due dei campionati più affascinanti. Inizieranno sabato 18 agosto, infatti, la Premier League inglese e la Liga spagnola. In Inghilterra il Manchester City, che dovrà difendere il titolo di Campione, debutterà davanti ai suoi tifosi con il Southampton. I Campioni d'Europa del Chelsea, invece, giocheranno la prima partita in trasferta a Wigan. Il Manchester United, fresco di quotazione in borsa a Wall Street e dell'acquisto di Robin Van Persie dall'Arsenal, giocherà a Liverpool con l'Everton. Tra le altre partite della prima giornata Arsenal - Sunderland e West Bromwich - Liverpool.

DOMANI AL VIA PREMIER LEAGUE E LIGA. IL 25 AGOSTO INIZIA LA SERIE A!

In Spagna sarà probabilmente ancora una volta duello tra Real Madrid e F.C. Barcellona. Merengues e blaugrana sono nettamente superiori al resto delle altre squadre e la Liga, pertanto, si avvia ad un altro campionato a due. Il Real Madrid, attuale Campione della Liga, giocherà al Bernabéu con il Valencia, il Barcellona al Camp Nou con la Real Sociedad. Una sorpresa del campionato spagnolo potrebbe essere l'Atletico Madrid: il club della capitale spagnola non ha venduto il suo pezzo pregiato, l'attaccante Falcao, a dimostrazione che l'allenatore Simeone sia convinto, ed abbia convinto la società, che la sua squadra possa competere con Barça e Real.

Bisognerà aspettare un'altra settimana, invece, per l'inizio della Serie A!

Pubblicato il 17 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito