BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

DI MATTEO: SIAMO PRONTI AD AFFRONTARE IL BAYERN

Nell'imminenza della finalissima di Champions parla in conferenza stampa l'allenatore italiano del Chelsea.

DI MATTEO: SIAMO PRONTI AD AFFRONTARE IL BAYERN

"Abbiamo il massimo rispetto per il Bayern Monaco. I tedeschi hanno tanti campioni, una grande esperienza internazionale e lo stadio dalla loro parte. Ma noi siamo pronti. Abbiamo eliminato il Barcellona e non abbiamo timore di nessuno ormai. In ogni finale entrambe le squadre hanno il 50% di possibilità di farcela". Così Roberto Di Matteo in conferenza stampa parlando della partita che si disputerà il prossimo 19 maggio. La finalissima di Champions League vedrà il Chelsea affrontare i bavaresi nel loro stadio, l'Allianz Arena. "Conoscono a memoria il campo e gli spazi - continua Di Matteo - ma potrebbero anche subire l'eccessiva pressione del pubblico". Il tecnico italiano che, secondo indiscrezioni di stampa, dovrebbe essere sostituito da Fabio Capello alla guida dei Blues subito dopo la finale, dovrà fronteggiare un'emergenza infortuni. Mancheranno all'appello John Terry, Branislav Ivanovic, Raul Meireles e Ramires, mentre ci sono ancora speranze di recuperare in extremis David Luiz e Gary Cahill. "Certo sarebbe stato meglio averli con noi. Ma abbiamo preparato le giuste alternative, e gli assenti stanno trasmettendo tutta la loro esperienza a chi li sostituirà. Per molti giocatori questa è l'ultima chance di vincere qualcosa di importante nella lro carriera. E sono convinto che ce la metteranno tutta".

Pubblicato il 16 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito