BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

FURIA DE LAURENTIIS: "VOGLIONO FAVORIRE BERLUSCONI"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non finisce di stupire e nel bel mezzo della riunione della Lega Calcio sui diritti tv abbandona i presenti e si sfoga fuori con i giornalisti. "Vogliono farci vendere i diritti a prezzi bassi, con i quali le squadre italiane non potranno competere in Champions League e aumentare le entrate, ma potranno fare soltanto passi indietro, il calcio italiano sta fallendo, vogliono fare un piacere a Berlusconi perchŔ a questi prezzi pu˛ comprare Mediaset".

FURIA DE LAURENTIIS: "VOGLIONO FAVORIRE BERLUSCONI"

Ciò che il presidente del Napoli non ha intenzione di fare è vendere al ribasso i diritti per gli anni futuri: "Apettiamo, vediamo la crisi e la recessione economica. Vediamo se ci sono altri competitor in Europa, perchè dovrebbero comprarli solo Sky o Mediaset?" ha commentato De Laurentiis, che poi ha lanciato una stoccata a Galliani: "Difende i colori del suo club, ma qui c'è di mezzo la sopravvivenza del calcio italiano e gli altri dirigenti non parlano, i miei colleghi spesso subiscono ciò che gli viene imposto. Quindi preferisco andarmene, il mio tempo è sacro e non voglio sprecarlo quando c'è prevaricazione".

Un altro sfogo di De Laurentiis aveva fatto molto parlare del presidente partenopeo: successe durante la presentazione del calendario di Serie A, quando abbandonò la sala dove si stava svolgendo la cerimonia e definì delle "mer..." gli altri dirigenti del campionato italiano che, a suo dire, per l'organizzazione delle giornate di campionato non avrebbero difeso gli interessi del Napoli per gli impegni in Champions League.

Pubblicato il 01 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito