BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CRISTIANO RONALDO: "VOGLIO VINCERE CON IL REAL MADRID"

Dopo aver conquistato con il Portogallo la qualificazione agli europei negli spareggi con la Bosnia (0-0 all'andata e 6-2 al ritorno), Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta della partita in Portogallo, ha affermato che adesso vuole concentrarsi sul Real Madrid e fare una grande stagione con la maglia del club merengue. "Sono felice di aver centrato la qualificazione agli europei con la mia nazionale - ha dichiarato il portoghese - felice per la mia partita, i miei goal, ma soprattutto per aver conquistato l'accesso agli Europei".

CRISTIANO RONALDO: "VOGLIO VINCERE CON IL REAL MADRID"

"Adesso - ha continuato il talentuoso giocatore - voglio dedicarmi esclusivamente al Real Madrid. La stagione è molto lunga, siamo ancora all'inizio, ma aver conquistato la qualificazione agli Europei con il Portogallo mi tranquillizza e mi permette di essere più rilassato e concentrarmi sulla stagione del mio club". Cristiano Ronaldo si dichiara fiducioso per il Real Madrid: "Siamo cresciuti molto, la squadra è migliorata". A chi gli chiede del prossimo classico con il Barcellona, il giocatore del Real Madrid risponde: "Non pensiamo al Barcellona ora, perchè prima ci saranno partite come con il Valencia, che è una grande squadra e il derby con l'Atlético Madrid".

Pubblicato il 17 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito