BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CRISI MILAN: I ROSSONERI IN RITIRO A MILANELLO!

Non succedeva da tempo che la dirigenza del Milan ordinasse ai suoi giocatori di restare in ritiro, ma la situazione è di vera emergenza, i rossoneri sono a 7 punti, in piena zona retrocessione, e così Galliani ha deciso di imporre il ritiro a Milanello per tutta la squadra, compresi gli infortunati. Il ritiro obbligatorio durerà una settimana: martedì la squadra partirà per la Spagna, dove mercoledì giocherà con il Malaga per la terza giornata della fase a gruppi della Champions, poi farà ritorno a Milano, dove continuerà la preparazione in ritiro fino alla partita di campionato a San Siro con il Genoa.

CRISI MILAN: I ROSSONERI IN RITIRO A MILANELLO!

La decisione sarebbe stata accolta senza discussioni dai giocatori, consapevoli della difficile situazione in campionato. Per quanto riguarda la posizione del tecnico, Allegri, le due partite con Malaga e Genoa saranno fondamentali per restare alla guida dei rossoneri. L'allenatore ha sempre ricevuto la fiducia della società, che in estate ha realizzato un calciomercato che ha fatto e ancora fa discutere i tifosi rossoneri. Tuttavia, se i risultati non arrivano, il Milan potrebbe ripiegare su un'altra guida tecnica.

Pubblicato il 21 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito