BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CONTINUA LA TELENOVELA TRA IL MILAN E ROBINHO.

Il giocatore vuole ritornare in Brasile.

CONTINUA LA TELENOVELA TRA IL MILAN E ROBINHO.

Nonostante pochi giorni fa, l'attaccante brasiliano Robinho avesse annunciato di rimanere al Milan, in quanto il suo attuale club e il Santos non avevano trovato l'accordo, sembra che il suo procuratore non abbia mai smesso di lavorare al trasferimento del suo assistito a San Paolo.

Robinho sa che a Milano non avrà molto spazio a disposizione, proprio nell'anno in cui si disputeranno i campionati del Mondo in Brasile. E' quindi volontà dell'ex giocatore del Real Madrid ritornare in patria, dove spera di giocare di più, ma anche di essere osservato dal tecnico della nazionale brasiliana, Felipe Scolari. 

Galliani, però, non intende cederlo ad un prezzo basso ai brasiliani ed ha quindi declinato qualsiasi offerta pervenuta fino ad ora da parte del club paulista. Questo tira e molla ha anche guastato i rapporti tra il giocatore e il suo vecchio club, con un reciproco scambio di accuse sulle responsabilità per il fallimento della trattativa. Ora, però, sembrerebbe che l'entourage di Robinho sia passato di nuovo all'attacco, chiedendo a gran voce una svolta positiva nella trattativa.

Oggi Robinho doveva incontrare Galliani, ma l'appuntamento in via Turati è saltato per ragioni amministrative e quindi si dovranno attendere i prossimi giorni per capire se Robinho resterà o meno a Milano.

Pubblicato il 18 Luglio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito