BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CONTINUA LA POLEMICA TRA JUVENTUS E NAPOLI.

Dopo Marchisio, ecco De Sanctis polemizzare contro la Juventus.

CONTINUA LA POLEMICA TRA JUVENTUS E NAPOLI.

Il Napoli oggi ha vinto una grande partita, su un campo, come quello di Parma, dove prima di oggi non aveva mai nessuno portato a casa i tre punti. Ora la corsa allo Scudetto è davvero possibile, dopo il pareggio di ieri della capolista Juventus.

Proprio a proposito delle polemiche del dopo partita tra Juventus e Genoa per il rigore non concesso ai bianconeri sul fallo di mani di Granqvist all’ultimo minuto, queste non hanno lasciato indifferenti nessuno, nemmeno il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis. Il portiere abruzzese, al termine della gara di domenica pomeriggio vinta contro il Parma per 2-1, prima ha parlato della sfida dei partenopei dicendo che l’unica pecca del Napoli è stata quella di non aver chiuso prima la gara che come al solito ha risolto Edison Cavani, facendo i complimenti anche al Parma per aver combattuto tutta la gara. Sulla sfida scudetto con la Juve, De Sanctis è sicuro che la pressione non possa infastidire la squadra bianconera perché è molto esperta. Sulle polemiche di fine gara va giù duro, dicendo che tutto quello detto dalla Juve andrebbe analizzato tutto molto dettagliatamente, augurandosi che le istituzioni lo facciano. Ribadisce poi il concetto che la parola “vergogna” pronunciata da alcuni tesserati bianconeri, è il termine esatto per definire tutto quello che è accaduto ieri sera.

Nel dopo partita anche Walter Mazzarri si presenta ai microfoni dei colleghi della stampa. Il tecnico di San Vincenzo si limita a parlare della gara affrontata dalla sua squadra, celandosi dietro un “Non Commento” sulla polemica della Juve contro l’arbitro Guida: innanzitutto fai i complimenti alla squadra di Donadoni, perché è stata una partita difficile da affrontare e la sua squadra è stata brava a portare tre punti a casa. Su una possibile maturità raggiunta da parte del Napoli, Mazzarri dice che questo è ciò che dicono i numeri visto che hanno 15 punti in più rispetto alla scorsa stagione, aggiungendo che nel girone di ritorno saranno tutte partite difficili e proveranno a fare tre punti ogni domenica.

Pubblicato il 27 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Juventus - Young Boys 02-10-2018
Manchester United - Juventus 23-10-2018
Juventus - Manchester United 07-11-2018
Juventus - Valencia 27-11-2018
Young Boys - Juventus 12-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito