BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CONTE NON SI FIDA DEL SIENA

Nessun turnover: vietato pensare al Napoli

CONTE NON SI FIDA DEL SIENA

La sfida più importante del campionato è alle porte, quella con il Napoli di Walter Mazzarri, solo una settimana, ma prima la Juventus dovrà affrontare il Siena domenica pomeriggio alle ore 15:00, squadra non facile da affrontare. A tal motivo, non si fida Antonio Conte: ha paura che la sua ex squadra, il Siena, gli possa giocare un brutto scherzo domenica pomeriggio. In conferenza stampa il tecnico leccese è stato chiaro: non si pensa al Napoli, ma al Siena che è un avversario molto duro. Continua il tecnico bianconero dicendo che il Siena è in forma è farà soffrire la sua squadra. La cosa importante, secondo Conte, sarà quella di non dare nulla di scontato perché la gara sarà complicata, ed a tal motivo chiama a raccolta i suoi tifosi chiedendo loro che lo stadio diventi una bolgia: lo Juventus Stadium ha già di per sé queste caratteristiche e si presta a creare questo clima acceso.

Il tecnico juventino ricorda l’ottimo momento di forma della squadra di Beppe Iachini, che ha sconfitto Inter, Lazio e con un po’ di fortuna avrebbe potuto battere anche il Bologna. Non farà turnover Antonio Conte, ma probabilmente dovrà fare a meno di Arturo Vidal che non si è allenato venerdì, e deciderà la formazione solo dopo l’allenamento in corso in queste ore. Out anche Martin Caceres, mentre Giorgio Chiellini andrà in panchina e Sebastian Giovinco sta bene e potrebbe giocarsi le sue possibilità. Stesso discorso per Mirko Vucinic.

Conclusione con i complimenti al Milan ed a Massimiliano Allegri, per la gara in Champions League contro gli alieni del Barcellona, sfida che Conte ha visto dal vivo a San Siro, terminata 2-0 per i rossoneri: il tecnico bianconero ha detto che il calcio italiano è di gran valore e lo sta dimostrando anche in Europa.

Pubblicato il 23 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito