BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHE SPETTACOLO ALLO JUVENTUS STADIUM

La Juventus batte il Chelsea 3-0 e ipoteca il passaggio agli ottavi di Champions League.

CHE SPETTACOLO ALLO JUVENTUS STADIUM

Juventus incontenibile quella che si è vista stasera allo Juventus Stadium di Torino contro i campioni di Europa in carica. Bianconeri subito aggressivi: immediatamente avanti Marchisio che serve Vucinic che a sua volta dialoga con Asamoah e alza la palla per l'inserimento di Lichtsteiner, cui Cech prima e il palo dopo negano il goal. Il Chelsea risponde con il giovane talento Oscar, che semina la difesa bianconera, serve Hazard che però trova davanti un Buffon pronto a mettere in angolo. Poco dopo Marchisio prova una conclusione sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ancora una volta Cech è pronto di riflessi ed evita la rete. Rete che arriva al 38', quando Pirlo recupera palla sulla tre quarti, prova la conclusione, ci mette il piede Quagliarella che beffa così l'estremo difensore del club londinese. Nona rete stagionale per il napoletano e Juventus Stadium che esplode di gioia. La Juve ci crede e va vicina al raddoppio con il cross di Asamoah direzionato da Quagliarella nell'angolino basso alla destra di Cech, ma Ashley Cole salva sulla linea della porta. Sul ribaltamento di fronte Mata si trova a tu per tu con Buffon ma il numero uno bianconero non si lascia scavalcare e salva il risultato. Nel secondo tempo la Juve piazza un altro colpo durissimo per il Chelsea: Vucinic serve Asamoah in area di rigore, il ghanese passa all'indietro dove sta arrivando Vidal e il cileno col piattone destro porta la Juve sul 2-0. Il Chelsea accusa il colpo, si sbilancia, e i bianconeri vanno spesso vicini ad assestare il colpo del KO. Che arriva nell'ultimo minuto di gioco regolamentare, quando Giovinco sfrutta alla perfezione una ripartenza e batte Cech in uscita sulla palla. Juventus 3 - Chelsea 0. E qualificazione agli ottavi di Champions a un passo.

Pubblicato il 20 Novembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito