BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS, NON CI SONO PIÙ SQUADRE CUSCINETTO!

La terza giornata della fase a gironi della Champions League 2012-2013 entrerà sicuramente nella storia per aver offerto una serie di risultati decisamente sorprendenti. Se alla seconda il risultato clamoroso era stato il 3-1 del Bate Borisov al Bayern Monaco, la giornata successiva ha davvero dimostrato che il divario tra i grandi club e i cosiddetti piccoli è diminuito, e di molto.

CHAMPIONS, NON CI SONO PIÙ SQUADRE CUSCINETTO!

La Juve non riesce a vincere in Danimarca con il Nordsjaelland, nonostante alla vigilia sembrasse che i bianconeri dovessero prendere quasi di diritto i 6 punti nella doppia-sfida, il Chelsea campione d'Europa perde in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, che beffa Blues e bianconeri e si prende il primato del girone in solitario; il Real Madrid perde in Germania con il Borussia Dortmund, facendosi scavalcare in classifica: i tedeschi hanno storia da vendere, ma a guardare gli uomini a disposizione di Mourinho c'è da sorprendersi non poco per il 2-1; il Milan perde a Malaga, ma qui conta soltanto il blasone perchè sia sul terreno di gioco che sulla carta, gli spagnoli erano favoriti; il City, il club che ogni anno fa spese folli per assicurararsi una squadra che possa trionfate in Premier e Champions, perde 3-1 con il giovane e talentuoso Ajax, dicendo quasi addio alla possibilità di qualificarsi agli ottavi. Insomma, se non è questa una rivoluzione!

Pubblicato il 25 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito