BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS, NON CI SONO PIÙ SQUADRE CUSCINETTO!

La terza giornata della fase a gironi della Champions League 2012-2013 entrerà sicuramente nella storia per aver offerto una serie di risultati decisamente sorprendenti. Se alla seconda il risultato clamoroso era stato il 3-1 del Bate Borisov al Bayern Monaco, la giornata successiva ha davvero dimostrato che il divario tra i grandi club e i cosiddetti piccoli è diminuito, e di molto.

CHAMPIONS, NON CI SONO PIÙ SQUADRE CUSCINETTO!

La Juve non riesce a vincere in Danimarca con il Nordsjaelland, nonostante alla vigilia sembrasse che i bianconeri dovessero prendere quasi di diritto i 6 punti nella doppia-sfida, il Chelsea campione d'Europa perde in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk, che beffa Blues e bianconeri e si prende il primato del girone in solitario; il Real Madrid perde in Germania con il Borussia Dortmund, facendosi scavalcare in classifica: i tedeschi hanno storia da vendere, ma a guardare gli uomini a disposizione di Mourinho c'è da sorprendersi non poco per il 2-1; il Milan perde a Malaga, ma qui conta soltanto il blasone perchè sia sul terreno di gioco che sulla carta, gli spagnoli erano favoriti; il City, il club che ogni anno fa spese folli per assicurararsi una squadra che possa trionfate in Premier e Champions, perde 3-1 con il giovane e talentuoso Ajax, dicendo quasi addio alla possibilità di qualificarsi agli ottavi. Insomma, se non è questa una rivoluzione!

Pubblicato il 25 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito