BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TROPPO ARSENAL PER IL NAPOLI. AZZURRI BATTUTI 2 A 0.

Trasferta amara per la squadra di Benitez.

TROPPO ARSENAL PER IL NAPOLI. AZZURRI BATTUTI 2 A 0.

Il Napoli di Rafa Benitez era arrivato in Inghilterra sulle ali dell'entusiasmo. Sedici punti in campionato in 6 giornate e il Borussia Dortmund battuto in casa, erano un ottimo bigliettino da visita per la sfida contro l'Arsenal in programma all'Emirates Stadium di Londra.

Ma l'entusiasmo non è bastato, anzi, la squadra di Benitez è scesa in campo già con il morale basso per l'infortunio capitato ad Higuain che lo ha reso indisponibile per la partita contro i Gunners. E la sua mancanza si è sentita eccome. 

L'Arsenal, dal canto suo, è partito in quinta, giocando una prima mezzora spettacolare, dove non solo è riuscito a segnare due gol, ma anche ad esprimere uno gioco ad altissimi livelli, che lo proiettano senza dubbio tra le favorite alla vittoria finale.

Il nuovo arrivato Ozil, insieme a Rosicky e Ramsey, distribuiscono palloni come se usassero il goniometro, mentre tutti gli altri attuano un pressing alto, mettendo in seria difficoltà i portatori di palla del Napoli. Netto il possesso palla a favore degli inglesi, che arriva a toccare punte dell'80%.

Le reti sono state segnate dal tedesco Ozil e da Giroud, grazie ad azioni spettacolari, che hanno trovato, però, la difesa azzurra mal piazzata e incapace di reagire.

Dopo la sfuriata dei Gunners anche il Napoli comincia a giocare ed attaccare, ma con scarsi risultati. Pandev non è Higuain e la coppia formata da lui e Insigne non crea nulla di buono, ma soltanto azioni singole e tiri dalla distanza. Reina, invece, è costretto ad intervenire più di una volta per evitare un passivo ancora più alto.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito