BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

TROPPO ARSENAL PER IL NAPOLI. AZZURRI BATTUTI 2 A 0.

Trasferta amara per la squadra di Benitez.

TROPPO ARSENAL PER IL NAPOLI. AZZURRI BATTUTI 2 A 0.

Il Napoli di Rafa Benitez era arrivato in Inghilterra sulle ali dell'entusiasmo. Sedici punti in campionato in 6 giornate e il Borussia Dortmund battuto in casa, erano un ottimo bigliettino da visita per la sfida contro l'Arsenal in programma all'Emirates Stadium di Londra.

Ma l'entusiasmo non è bastato, anzi, la squadra di Benitez è scesa in campo già con il morale basso per l'infortunio capitato ad Higuain che lo ha reso indisponibile per la partita contro i Gunners. E la sua mancanza si è sentita eccome. 

L'Arsenal, dal canto suo, è partito in quinta, giocando una prima mezzora spettacolare, dove non solo è riuscito a segnare due gol, ma anche ad esprimere uno gioco ad altissimi livelli, che lo proiettano senza dubbio tra le favorite alla vittoria finale.

Il nuovo arrivato Ozil, insieme a Rosicky e Ramsey, distribuiscono palloni come se usassero il goniometro, mentre tutti gli altri attuano un pressing alto, mettendo in seria difficoltà i portatori di palla del Napoli. Netto il possesso palla a favore degli inglesi, che arriva a toccare punte dell'80%.

Le reti sono state segnate dal tedesco Ozil e da Giroud, grazie ad azioni spettacolari, che hanno trovato, però, la difesa azzurra mal piazzata e incapace di reagire.

Dopo la sfuriata dei Gunners anche il Napoli comincia a giocare ed attaccare, ma con scarsi risultati. Pandev non è Higuain e la coppia formata da lui e Insigne non crea nulla di buono, ma soltanto azioni singole e tiri dalla distanza. Reina, invece, è costretto ad intervenire più di una volta per evitare un passivo ancora più alto.

Pubblicato il 01 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito