BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE: LA CORSA VERSO LA VITTORIA FINALE.

Alcune gare sono gią decise, altre da decidere: aspettiamo il ritorno.

CHAMPIONS LEAGUE: LA CORSA VERSO LA VITTORIA FINALE.

Con le partite di ieri si è conclusa l’andata dei quarti di Champions League: qualcosa probabilmente già è deciso, altre gara invece sono in bilico. Partiamo, con la nostra analisi, dalle gare di martedì.

Juventus - Bayern Monaco ha visto la netta vittoria dei tedeschi sul terreno dell’Allianz Arena. Il gol dopo pochi secondi di Alaba ha sicuramente rotto gli equilibri non permettendo alle due squadre di affrontare il match cosi come l’avevano preparata, con le dovute differenze ovviamente: per la Juventus si è trattato sicuramente di una gara in salita e con una pressione psicologica forte per una gara di quella importanza. Tutto in discesa invece per i padroni di casa del Bayern Monaco: il gol, il campo amico ed il calore del pubblico li ha fatti volare sulle ali del’entusiasmo. In vista del ritorno, se le due quadre dovessero ripetere le prestazioni dell’andata non ci sarebbe storia: Bayern in semifinale e Juventus a casa. Ma i bianconeri non sono quelli di Monaco di Baviera e possono tentare l’impresa anche se i tedeschi hanno dimostrato un’ottima consistenza tattica.

Pareggio, 2-2, tra Psg e Barcellona in terra francese. Il risultato è sicuramente favorevole al Barca che può contare sulle reti segnate fuori casa, anche se Carlo Ancelotti recrimina sul rigore che ha permesso ai blaugrana di passare momentaneamente in vantaggio. Sta di fatto che, esprimendoci in percentuale, il Barcellona ha sicuramente maggiore possibilità di passare il turno.

La sfida che più di tutte è già decisa sembra quella tra Real Madrid e Galatasary: un 3-0 che lascia poche speranze ai turchi, pur dovendosi giocare il ritorno nel catino di Istanbul dove l’atmosfera sarà sicuramente incandescente. Drogba, Sneijder, Ylmanz e Felipe Melo sono ottimi per il campionato turco, ma non sono sufficienti per affrontare una competizione come la Champions League fatta da squadra composte in toto da campioni.

Infine, abbiamo il Malaga di Pellegrini ed il Borussia Dortumnd del mago Klopp: in terra iberica la gara è terminata 0-0 ed è stata piuttosto equilibrata, forse a leggero favore dei padroni di casa. In Germania le cose saranno sicuramente diverse: a nostro avviso il Borussia ha maggiori possibilità di passare il turno, non solo perché giocherà in casa, ma anche perché, cosi come l’altra squadra tedesca impegnata in Champions League, ha una maggiore consistenza.

Non ci resta che aspettare appena una settimana per conoscere i risultati.

Pubblicato il 04 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito