BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS: VITTORIA E TRANQUILLITA’

I bianconeri vincono 4-0 contro il Nordsjaelland.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS: VITTORIA E TRANQUILLITA’

Allo Juventus Stadium si gioca una sfida inedita, quella tra Juventus e Nordsjaelland, che all’andata hanno dominato i campioni d’Italia per 50 minuti andando anche in vantaggio. La Juve ha voglia di mettere fine a questa serie di pareggi in Europa.

La Juve parte subito forte e dopo 6 minuti è già in vantaggio: cross basso dalla destra di Isla, Marchisio brucia tutti sul tempo ed insacca per il momentaneo 1-0. Passano 10 minuti e la Juve rischia di raddoppiare quando Marchisio prima e Giovinco dopo sprecano una bella palla di Vidal. Raddoppio che arriva al 23’: ancora Isla dalle destra che tenta un cross ma viene ribattuto da Lorentzen, l’azione sembra finita ma il difensore danese controlla male il pallone sul quale si avventa come un falco Vidal che da posizione angolatissima trafigge il portiere. Passano due minuti ed i bianconeri può fare la terza rete con un gran tiro di Isla, ed al 27’ con Matri che prende la traversa. Terzo gol che arriva al 37’ con Giovinco che sfrutta al meglio un bel passaggio di Pirlo.

Nella ripresa la Juve gestisce intelligentemente la gara, abbassando i ritmi. Il primo sussulto arriva solo al 64’: Matri si trova da solo davanti al portiere ma si fa rimontare da Okore. Al 74’ arriva il quarto gol siglato dal neo entrato Quagliarella su calcio d’angolo di Pirlo. All’83’ Marchisio cerca la quinta rete e la doppietta personale, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa.

Dunque la Juventus dimentica la sconfitta di sabato contro l’Inter e ritorna alla vittoria in Europa In classifica vede lo Shaktar ed il Chelsea primi a 7 punti, la juve terza a quota 6 ed il Nordsjaelland con 1 punto. Dunque giochi aperti e qualificazione che si giocherà nelle prossima giornate. Tutto può succedere.

Pubblicato il 07 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito