BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE, LE FAVORITE ALLA VITTORIA FINALE

La Champions League 2011-2012 sarà un'altra avventura emozionante per le squadre partecipanti, i loro tifosi e milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. E' ancora presto per capire quali siano le squadre più accreditate alla vittoria finale, ma le trattative di mercato volgono ormai al termine ed è possibile intuire il potenziale delle big d'Europa. Cominciamo dal Barcellona. I campioni in carica della Champions League partiranno nuovamente come favoriti: Guardiola è capace di offrire nuovi stimoli ad una squadra che ha già vinto tutto e i giocatori sembrano non accontarsi di quanto fatto fin'ora. Inoltre, l'arrivo di Alexis Sanches dall'Udinese e l'incorporazione in prima squadra di Thiago Alcantara, rendono l'organico di Pep ancora più forte. Se poi dovesse concludersi l'affare Cesc, il Barcellona sulla carta non dovrebbe avere proprio rivali.

CHAMPIONS LEAGUE, LE FAVORITE ALLA VITTORIA FINALE

Sì, sulla carta, perchè nella pratica c'è anche il Real Madrid. Los blancos hanno dimostrato quest'anno che sono capaci di vincere anche con il Barcellona, seguono Mourinho come i soldati il loro tenente, e il portoghese non completerà l'opera (fin adesso c'è riuscito soltanto nella finale di Coppa del Re) fino a quando non conquisterà la Liga e la Champions League. Inoltre il club delle merengues ha lavorato bene sul mercato, trattenendo i suoi campioni (Cristiano Ronaldo, Di Maria, Higuain, Benzema), attratti dalle sirene d'oltremanica, e rafforzando la squadra con vari elementi, in attesa che arrivi Neymar dopo il mondiale per club. Il brasiliano potrebbe essere schierato anche in Champions League, il che rafforzerebbe il ruolo da protagonista del Real Madrid. Dietro le due spagnole, si piazzano come favorite Manchester United, Chelsea e Milan. Le due squadre inglesi sono forti, competitive ed i giocatori hanno molta esperienza internazionale: i Red Devils sanno che soltanto il Barcellona è superiore e quindi avrebbero la strada spianata alle fasi conclusive della Champions anche se quest'anno il principale obiettivo degli uomini di Alex Ferguson è la riconferma in campionato con la conquista della ventesima Premier League, mentre i Blues, allenati dal portoghese Villas-Boas, farebbero affidamento alla vecchia guardia della squadra per riacciuffare di nuovo una finale di Champions League. Poi c'è il Milan: i rossoneri cercano conferme anche sul piano internazionale e faranno in modo di andare più avanti possibile in Champions League. L'eliminazione con il Tottenham dell'anno scorso brucia ancora e il sogno è quello di arrivare alla finale di Monaco di Baviera. Con giocatori del calibro di Pato, Ibrahimovic, Seedorf, ci sono molte possibilità per partecipare da protagonista alla Champions. Riguardo le altre italiane, l'Udinese sarà contenta di qualsiasi passo in avanti che riuscirà a fare, ma la strada comincia direttamente in salita con un Play-off proibitivo con l'Arsenal. Poi c'è l'Inter: i campioni del 2010 sono sempre una super-squadra ma il calcio-mercato dei nerazzurri è ancora in corso (potrebbero lasciare Eto'o e Sneijder) e quindi è difficile valutare l'effettivo potenziale della squadra. Infine il Napoli: la squadra partenopea punterà sulle sue tre stelle, Lavezzi, Cavani e Hamsik, per dire la sua nella competizione europea; inoltre è supportata da un calorosissimo pubblico che potrebbe rivelarsi l'arma in più per vincere le partite. Da annoverare tra le favorite, anche Bayern Monaco (la finale si giocherà nel suo stadio e potrebbe essere un motivo in più per la squadra tedesca, che partirà dai play-off), Arsenal e Manchester City.

Pubblicato il 09 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito