BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE: CELTIC GLASGOW – JUVENTUS SFIDA IMPORTANTE.

Nessun problema per Vucinic, rientra Asamoh, assente de Ceglie. Celtic carico.

CHAMPIONS LEAGUE: CELTIC GLASGOW – JUVENTUS SFIDA IMPORTANTE.

Neanche il tempo di godersi il nuovo allungo sul Napoli, che è già tempo di Champions League. Infatti domani la Juventus affronterà il Celtic Glasgow in terra scozzese, squadra che ha nell’intensità la sua arma migliore e che nel percorso Champions si è dimostrata sempre abbastanza corretta ricevendo appena un’ammonizione e nessuna espulsione. La Juventus, da parte sua, ha acceso l’incontro svolgendo la rifinitura tattica nello stadio dei Rangers al Murray Park, cosa non molto gradita al tecnico Lennon.

I bianconeri ritroveranno Asamoh, rientrato dalla Coppa d’Africa, come sarà a disposizione Mirko Vucinc: il suo ginocchio non ha problemi. Sarà invece assente Paolo De Ceglie, il quale ha riportato una lesione di 1 – 2° grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. In definitiva, Antonio Conte ha convocato i seguenti giocatori: Buffon, Caceres, Pogba, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Peluso, Barzagli, Anelka, Bonucci, Padoin, Pirlo, Asamoah, Vidal, Giaccherini, Lichtsteiner, Quagliarella, Storari, Matri, Isla, Rubinho, Marrone. Dalla pagine di Tuttosport, Andrea Pirlo dichiara che la Juventus affronterà la squadra più pericolosa di tutte dal punto di vista della determinazione e della grinta, non sottovalutando l’impegno e puntando tutto sul passaggio del turno.

La risposta scozzese arriva dal tecnico Lennon, il quale dice che la Juve è forte ma possono farcela a passare il turno, e da il direttore Generale del Celtic, Peter Lawwell, che ha detto di non essere disposto a barattare i quattro derby di Glasgow (che si sono sentiti soprattutto in termini di competititvà del campionato scozzese, ndr) con il passaggio del turno in Champions League. Di riflesso, il Celtic ha guadagnato energie per la Champions, visto che i scozzesi hanno chiuso il girone eliminatorio al secondo posto battendo addirittura il Barcellona all’Hyden Park. La sfida con la Juventus sarà importante per gli “Hoops” soprattutto per le casse sociali, con lo stadio tutto esaurito. L’incasso ottenuto da questa sfida, come spiega il Dg Lawwell, contribuirà all’obiettivo del club, che è quello di mantenere la squadra competitiva anche il prossimo anno.

L’arbitro della gara sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito