https://www.bigliettichampions.com/images/news/t_ Verso La Prima Partita Di Champions: I Risultati Dei Campionati - BigliettiChampions.com
BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

VERSO LA PRIMA PARTITA DI CHAMPIONS: I RISULTATI DEI CAMPIONATI

Martedì inizierà ufficialmente l'Uefa Champions League con le prime partite della fase a gruppi. Oggi molte delle squadre impegnate nella competizione europea hanno giocato le rispettive partite di campionato.

Italia. Ieri il Milan ha pareggiato 2-2 con la Lazio. I rossoneri hanno rimontato due goal di svantaggio con Ibrahimovic e Cassano (per i biancocelesti Klose e Cissè). Il Napoli vince 1-3 a Cesena. L'Inter giocherà domani sera con il Palermo nel posticipo delle 20:45.

Inghilterra. Vincono le quattro squadre di Champions. Il Manchester City, che giocherà mercoledì con il Napoli, vince al City of Manchester con il Wigan grazie ad un hat-trick di Aguero. Il Manchester United risponde con uno 0-5 a Bolton con tre goal di Rooney e due di Hernandez. Il Chelsea vince 1-2 a Sunderland e l'Arsenal vince all'Emirares Stadium con lo Swansea.

Germania. Il Bayern Monaco continua a vincere e a fare goal con numeri da record. 7-0 al Friburgo con quattro goal di Gomez, due di Ribery e uno di Petersen. Il Borussia Dortmund invece perde con l'Herta Berlino (1-2). Ieri il Bayer Leverkusen aveva vinto 4-1 ad Augsburg.

Spagna. Il Barcellona pareggia 2-2 in casa della Real Sociedad. Stesso risultato del Villarreal al Madrigal con il Siviglia. Il Real Madrid vince 4-2 con il Getafe al Bernabeu. Il Valencia vince 1-0 con l'Atletico Madrid.

Francia. Il Lille vince 1-3 a Saint Etienne. Vince in trasferta anche il Lyon (1-2) a Dijon. Seguono aggiornamenti sul Marsiglia.

 

Pubblicato il 10 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

Commenti degli utenti alla pagina:

Fifò il 11-09-11 alle 00:25:26 ha commentato:

Stu chitammuort e Aguero

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito