BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE: B. MONACO E B. DORTMUND ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA

Per Heynckes è l’ultima occasione, per Klopp quella giusta.

CHAMPIONS LEAGUE: B. MONACO E B. DORTMUND ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA

Si gioca stasera l’ultimo atto della massima competizione europea: la Champions League. A contendersela sono due squadre tedesche, quali Borussia Dortmund e Bayern Monaco, che si sfideranno in terra inglese nello stadio di Wembley. Secondo il Principe William a spuntarla saranno i bavaresi per 2-0, grazie alla loro esperienza e strapotenza. I numeri infatti parlano chiaro per quanto riguarda il 2013: 23 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, un ruolino di marcia che non lascia dubbi. Il Bayern Monaco tenta dunque la via del Triplete dopo che gli era sfumato nel 2010, quando l’Inter di Mourinho infranse i loro sogni di gloria.

Alla vigilia, nella consueta conferenza stampa di presentazione della gara, si sono presentati i due tecnici. Jupp Heynckes ha affermato che sa cosa può dare la sua squadra ed è ben consapevole i bavaresi possano vincere la coppa anche perché per lui è l’ultima opportunità. Aggiunge anche che, se il Bayern gioca da Bayern vincerà di sicuro. Gli chiedono quali siano le differenze tra lui ed il “Mago Klopp” ,ed Heynckes risponde 20 anni ma anche l’esperienza giusta per non fare errori che 20 anni prima avrebbe di sicuro commesso. Il tecnico dei bavaresi parla anche degli avversari affermando che loro hanno uno stile di gioco brillante e, sia lui che Klopp, giocano un calcio moderno. Conclude dicendo che lo scorso anno, nel finale di stagione, il Bayern Monaco ha giocato il miglior calcio in assoluto ed hanno perso la finale, aggiungendo che gli dei del calcio sono in debito con loro.

Da parte sua, il “Mago Klopp” è ottimista sull’esito finale del match affermando che il Borussia abbia le carte in regola per vincere. Torna poi con i piedi per terra Jurgen Klopp, dicendo che loro hanno ridotto il divario con le grandi e sarà difficile farlo di nuovo il prossimo anno, per questo è importante dare tutto in questa gara. Il tecnico dei giallo neri afferma che la sua squadra, negli ultimi anni è cresciuta molto, ma nella sfida di questa sera sono importanti i dettagli. Conclude dicendo che non sa se questa sarà la sua unica finale, ma è certo che Wembley è il posto perfetto contro l’avversario perfetto.

Pubblicato il 25 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Finale Champions League 01-06-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito