BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS LEAGUE 2012/2013: BAGARRE IN ITALIA

Quattro club inseguono il terzo posto per qualificarsi ai preliminari.

CHAMPIONS LEAGUE 2012/2013: BAGARRE IN ITALIA

Nel primo anno in cui l'Italia avrà solo tre posti disponibili per la Champions League, è bagarre per il raggiungimento del terzo posto nella classifica di Serie A. A due giornate dal termine del campionato, ben quattro club sono ancora in corsa per aggiudicarsi l'accesso ai preliminari di Champions. Napoli e Udinese sono entrambe a 58 punti. Se dovessero vincere entrambe le ultime due sfide passerebbero i partenopei grzie alla classifica avulsa che li vede vittoriosi negli scontri diretti. La Lazio, che è rimasta sola al terzo posto fino a solo due giornate fa, si ritrova a rincorrere la qualificazione con due punti di svantaggio sulle avversarie. Delusa ma non ancora del tutto sconfitta l'Inter, a quota 55, che spera di recuperare il gap di tre punti negli ultimi due match. Una vera e propria sfida nella sfida, quindi, per assicurarsi un posto nel calcio europeo che conta. Matematicamente qualificate alla prossima edizione della Champions League, invece, Juventus e Milan, impegnate nella lotta scudetto. La squadra che si classificherà terza, prima di arrivare eventualmente ai gironi, dovrà comunque superare lo scoglio dei preliminari. Questi ultimi sono costituiti da tre turni, con qualificazioni successive sulla base del maggior numero di reti, e uno spareggio. Sia i preliminari che lo spareggio prevedono l'andata che il ritorno. Dieci sono le squadre che passeranno per il purgatorio dei preliminari, raggiungendo nella fase a gironi le 22 squadre ammesse direttamente.

Pubblicato il 04 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito