BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI E, F, G E H DOPO DUE GIORNATE

Dopo aver visto la situazione dei gruppi A, B, C e D della fase a gironi della Uefa Champions League 2012-2013, occupiamo degli altri quattro gruppi, cominciando dal gruppo E, quello della Juventus.

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI E, F, G E H DOPO DUE GIORNATE

Gruppo E: Chelsea e Shakhtar Donetsk sono al comando a 4 punti e adesso si sfideranno in Ucraina nella terza giornata d'andata e in Inghilterra nella prima di ritorno. La Juventus insegue con due punti: i bianconeri hanno la possibilità di fare sei punti con i danesi del Nordsjaelland e quindi raggiungere Shakhtar e Chelsea per poi giocarsela con entrambe per la qualificazione agli ottavi.

Gruppo F: Il girone delle sorprese, che dopo due giornate disputate vede al comando quella che era considerata la cenerentola delle quattro squadre, ovvero il Bate Borisov, che prima è andato a vincere in Francia con il Lille e poi ha sonoramente battuto il Bayern Monaco. I bavaresi sono secondi in classifica a 3 punti, assieme al Valencia. Chiude il Lille a 0 punti. Alla terza e quarta giornata si sfideranno Bayern Monaco - Lille e Bate Borisov - Valencia.

Gruppo G: Il Barcellona è a punteggio pieno con due vittorie su Spartak Mosca e Benfica. I catalani dovranno giocare adesso con il Celtic Glasgow: andata al Camp Nou e ritorno al Celtic Park. Gli scozzesi sono a 4 punti, seguiti da Benfica a 1 e Spartak Mosca a 0. Portoghesi e russi si giocheranno le ultime opzioni per arrivare alla quinta e alla sesta giornata ancora in corsa per la qualificazione.

Gruppo H: Il Manchester United, dopo l'esperienza dell'anno scorso, quando non riuscì ad arrivare agli ottavi, non ha intenzione di commettere errori e così, dopo due giornate, è già a punteggio pieno a 6 punti. In seconda posizione Cluj e Braga a 3 punti, mentre chiude con 0 punti il Galatasaray. Le sfide della terza e quarta giornata sono Galatasaray - Cluj e Manchester United - Braga.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito