BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI E, F, G E H DOPO DUE GIORNATE

Dopo aver visto la situazione dei gruppi A, B, C e D della fase a gironi della Uefa Champions League 2012-2013, occupiamo degli altri quattro gruppi, cominciando dal gruppo E, quello della Juventus.

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI E, F, G E H DOPO DUE GIORNATE

Gruppo E: Chelsea e Shakhtar Donetsk sono al comando a 4 punti e adesso si sfideranno in Ucraina nella terza giornata d'andata e in Inghilterra nella prima di ritorno. La Juventus insegue con due punti: i bianconeri hanno la possibilità di fare sei punti con i danesi del Nordsjaelland e quindi raggiungere Shakhtar e Chelsea per poi giocarsela con entrambe per la qualificazione agli ottavi.

Gruppo F: Il girone delle sorprese, che dopo due giornate disputate vede al comando quella che era considerata la cenerentola delle quattro squadre, ovvero il Bate Borisov, che prima è andato a vincere in Francia con il Lille e poi ha sonoramente battuto il Bayern Monaco. I bavaresi sono secondi in classifica a 3 punti, assieme al Valencia. Chiude il Lille a 0 punti. Alla terza e quarta giornata si sfideranno Bayern Monaco - Lille e Bate Borisov - Valencia.

Gruppo G: Il Barcellona è a punteggio pieno con due vittorie su Spartak Mosca e Benfica. I catalani dovranno giocare adesso con il Celtic Glasgow: andata al Camp Nou e ritorno al Celtic Park. Gli scozzesi sono a 4 punti, seguiti da Benfica a 1 e Spartak Mosca a 0. Portoghesi e russi si giocheranno le ultime opzioni per arrivare alla quinta e alla sesta giornata ancora in corsa per la qualificazione.

Gruppo H: Il Manchester United, dopo l'esperienza dell'anno scorso, quando non riuscì ad arrivare agli ottavi, non ha intenzione di commettere errori e così, dopo due giornate, è già a punteggio pieno a 6 punti. In seconda posizione Cluj e Braga a 3 punti, mentre chiude con 0 punti il Galatasaray. Le sfide della terza e quarta giornata sono Galatasaray - Cluj e Manchester United - Braga.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito