BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI A, B, C E D DOPO DUE GIORNATE

La Champions League ritornerà martedì 23 e mercoledì 24 ottobre. Guardiamo assieme la situazione dei gruppi dopo due giornate.

CHAMPIONS, LA SITUAZIONE DEI GRUPPI A, B, C E D DOPO DUE GIORNATE

Gruppo A: Il Porto conduce solitario a 6 punti, mentre Paris Saint Germain e Dinamo Kiev restano a tre punti con una vittoria ciascuna. La squadra di Ancelotti cercherà di sfruttare la doppia sfida con la Dinamo Zagabria, che è ferma a 0 punti, mentre una vittoria del Porto sulla Dinamo Kiev nella prima delle due sfide che si giocherà in Portogallo certificherebbe la qualificazione degli ex Campioni d'Europa agli ottavi.

Gruppo B: L'Arsenal di Wenger è a punteggio pieno grazie alle vittorie con Montpellier e Olympiacos. Mercoledì 24 dovrà vedersela con lo Schalke all'Emirates Stadium di Londra: i tedeschi sono a 4 punti e contano di fare almeno un risultato utile nella doppia sfida con i Gunners prima di giocarsi la qualificazione con francesi e greci.

Gruppo C: Il gruppo C è quello del Milan. I rossoneri, dopo il pareggio all'esordio con l'Anderlecht, sono riusciti ad imporre il loro blasone, andando a vincere in Russia con lo Zenit e portandosi a 4 punti, 2 in meno del Malaga, vittorioso nelle prime due partite. Situazione difficile per la squadra russa allenata da Spalletti, che sarà obbligata a vincere nelle due partite con il Malaga per poter continuare nella corsa alla qualificazione agli ottavi.

Gruppo D: Il girone più affascinante della Champions 2012-2013 è guidato dal Real Madrid, a 6 punti dopo le vittorie spettacolari con Manchester City e Ajax. I blancos, nonostante il valore degli avversari, sembrano non aver rivali per il primato del gruppo. Adesso la squadra di Mourinho dovrà giocare due partite con il Borussia Dortmund, che ha vinto la prima e pareggiato la seconda. Il City di Mancini, invece, deve vincere le due partite con l'Ajax per ritornare in corsa per la qualificazione agli ottavi, già sfumata l'anno scorso.

Domani la seconda parte con gli altri gruppi della Champions.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito