BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CHAMPIONS: LA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE A TORINO!

Lo UEFA Champions League Trophy Tour fa tappa a Torino. Dopo essere stata esposta a Piazza del Duomo a Milano, la Coppa delle grandi orecchie verrà presentata ai torinesi in Piazza Veneto da venerdì a domenica. Il trofeo della Champions giunge così nella città della Juventus, che ieri ha fatto il suo ritorno nella prestigiosa competizione europea con un pareggio in rimonta a Stamford Bridge con il Chelsea (2-2). Ma sarà un'occasione per guardare da vicino la famosa Coppa anche per i tifosi del Torino, che sognano di vedere i colori granata negli stadi più prestigiosi d'Europa.

CHAMPIONS: LA COPPA DALLE GRANDI ORECCHIE A TORINO!

Per l'occasione sarà allestita un'Arena in cui i fans della Champions potranno cimentarsi in giochi virtuali e di abilità calcistica, assistere a perfomances multimediali dedicate al torneo più seguito dagli amanti del calcio e, naturalmente, toccare e fotografare l'ambita Coppa.

Dopo Torino, lo UEFA Champions League Trophy Tour partirà per Venezia, da lì giungerà a Bologna e poi ancora a Firenze, Palermo, Napoli e Roma.

Alla tournè italiana, sponsorizzata da Unicredit, parteciperanno diversi campioni che in passato hanno giocato nella Champions / Coppa dei Campioni.

Pubblicato il 20 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito