BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CESC FABREGAS A UN PASSO DAL BARCELLONA

Il Barcellona e l'Arsenal sono ormai vicini ad un accordo per il trasferimento in bluagrana di Cesc Fabregas. Il club catalano verserebbe 26 milioni di euro nelle casse del club inglese, mentre lo stesso giocatore pagherà 5 milioni per poter ottenere il via libera dall'Arsenal. Si conclude così una delle trattative più lunghe del calciomercato internazionale: Cesc Fabregas è cresciuto nel vivaio del Barcellona e ha sempre sognato di poter rivestire un giorno la maglia del suo club di sempre. Tuttavia l'allenatore dei Gunners, Arsene Wenger, si era sempre rifiutato di cedere il talentuoso giocatore, che dopo la partenza di Henry, sempre con destinazione Barcellona, era diventato il punto cardine del gioco dell'Arsenal.

CESC FABREGAS A UN PASSO DAL BARCELLONA

Altri club come Inter, Milan, Real Madrid, Manchester United e Manchester City sarebbero stati disposti ad offrire una cifra più alta rispetto a quella presentata dal Barcellona, ma il giocatore aveva fatto capire chiaramente che la sua intenzione era quella di giocare nel Barcellona, assieme ai suoi compagni di vivaio e nazionale Piqué, Puyol, Xavi e Iniesta. Con l'acquisto di Cesc, la squadra di Guardiola mette a segno un secondo importante colpo di mercato, dopo l'acquisto di Alexis Sanchez dall'Udinese, che giocherà proprio con l'Arsenal i Play-Off di Champions.

Pubblicato il 11 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito