BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CAVANI: IL CHELSEA OFFRE 30 MILIONI PIU' TORRES.

Parte l'asta per il giocatore del Napoli.

CAVANI: IL CHELSEA OFFRE 30 MILIONI PIU' TORRES.

Come era prevedibile, è già iniziata l'asta per aggiudicarsi il pezzo pregiato del mercato estivo appena iniziato. E' di poche ore fa la notizia di una proposta "indecente" da parte del Chelsea di Abramovich, per rilevare il cartellino di Edinson Cavani dalla società partenopea.

L'offerta consisterebbe in circa trenta milioni di Euro, più una contropartita tecnica di non poco conto, che la società di De Laurentis non potrà non tener in conto. Al Napoli, infatti, è stato proposto il giocatore spagnolo, Fernando Torres, attaccante dei Blues e della nazionale iberica.

Lo spagnolo raggiungerebbe Rafael Benitez, con il quale ha recentemente vinto la Europa League nella finale contro il Benfica. Certo, l'ex attacante dell'Atletico Madrid, dopo i continui infortuni subiti nella sua carriera, non è più il fenomeno dei primi anni, quando i più grandi club europei erano tutti sulle sue tracce. Tuttavia, sarebbe uno dei pochi in circolazione a non far rimpinagere ai tifosi napoletani, il loro idolo Cavani, anche perchè con l'arrivo di Benitez al Chelsea, lo spagnolo sembra aver ritrovato la via del gol e un discreto stato di forma.

De Laurentis intanto non si pronuncia, anche perchè sa che adesso arriveranno le offerte degli altri grandi club europei, scatenando così un rialzo del prezzo del cartellino del Matador.

Pubblicato il 30 Maggio 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito