BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

STAMPA RUSSA: "CAPELLO ALL'ANZHI PER VINCERE LA CHAMPIONS"

Fabio Capello potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Anzhi. Secondo i giornali russi il tecnico italiano sarebbe in trattativa con il club in cui militano Samuel Eto'o e Roberto Carlos. Sarebbe questo il motivo per cui il tecnico italiano ha lasciato senza tante storie la guida della nazionale inglese, o almeno così dicono in Russia. In effetti la decisione di Capello di lasciare la nazionale dei Tre Leoni per un "misunderstanding" ha spiazzato non molti esperti di calciomercato. Sembra difficile pensare che a pochi mesi dagli Europei, nell'anno delle Olimpiadi di Londra e del Giubileo della Regina Elisabetta, Capello abbia deciso di dimettersi da commissario tecnico per le discussioni in merito alla fascia di capitano, che la Federazione inglese aveva deciso di togliere a John Terry per razzismo. Ma è anche vero che la stessa Federazione non abbia fatto molto per trattenere il tecnico, accettando le sue dimissioni.

STAMPA RUSSA: "CAPELLO ALL'ANZHI PER VINCERE LA CHAMPIONS"

Fatto sta che quest'accordo quasi consensuale tra le due parti, ha messo in subbuglio le panchine di mezz'Europa, della Russia e dei campionati arabi. Capello è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio e non sono pochi i club che lo coprirebbero d'oro. Per i giornali russi l'ingaggio di Capello sembra ormai fatto: il club ha soldi da spendere, ma vuole un tecnico che sappia mettere in riga i campioni strapagati, qualificare la squadra in Champions League e poi vincerla. Proibitiva o no, è un'impresa che solo Capello e pochi altri possono almeno tentare. Il tecnico italiano, intanto, dal canto suo ha commentato che per il momento vuole rilassarsi e che non ha intenzione di allenare in Italia. Russia e paesi arabi hanno subito ammiccato ricambiati!

Pubblicato il 12 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito