BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

Campagna abbonamenti Juventus: il club bianconero annuncia il primo sold-out!

Andati a ruba in meno di un mese gli abbonamenti per la stagione 2012-2013 della Juventus. 27400 gli abbonamenti venduti

Campagna abbonamenti Juventus: il club bianconero annuncia il primo sold-out!

Attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, la Juventus ha annunciato di aver messo a segno il primo sold-out della stagione. Si tratta della campagna abbonamenti 2012-2013, che è stata sottoscritta nella sua totalità. I tifosi bianconeri hanno risposto in massa all'offerta delle tessere per le partite di Serie A allo Juventus Stadium: in totale sono stati venduti 27.400 abbonamenti, di cui 23.400 sono tessere standard e altri 4.000 sono abbonamenti Juventus Premium Club.

La vendita degli abbonamenti, in effetti, non è durata nemmeno un mese, tanto da costringere la società bianconera a rinunciare alla vendita libera delle sottoscrizioni, per poter disporre di tagliandi unici durante il campionato. Insomma, lo scudetto conquistato e il ritorno in Champions League hanno acceso l'entusiasmo dei tifosi bianconeri, che a migliaia hanno già voluto garantirsi il loro posto allo Juventus Stadium. Il nuovo stadio bianconero può contenere, infatti, 41.000 persone e nella maggior parte delle partite, per molti tifosi, non è stato possibile assistere ai match per il sold-out dei biglietti.

Pubblicato il 23 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

ARCHIVIO NOTIZIE CHAMPIONS

TUTTE LE NOTIZIE ARCHIVIATE PER MESE

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti inter
biglietti atalanta

La Champions League 2019-2020 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Napoli, Inter e Atalanta sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito