BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO NAPOLI: SKRTEL E MASCHERANO A GENNAIO.

Paolo Cannavaro dice “no” al Milan. Ceduti Donadel e Dossena.

CALCIOMERCATO NAPOLI: SKRTEL E MASCHERANO A GENNAIO.

Nell’ultimo giorno di mercato, il Napoli di Rafa Benitez, non aveva molte operazioni importanti da portare a termine, se non alcun esuberi da piazzare per sfoltire la rosa e rientrare, in un certo senso, dalle spese fatte finora. Certo, Bigon ha tentato l’assalto ad un grosso nome, quindi quei soldi sarebbero potuti tornare utlie proprio per finanziare l’ultimo acquisto di questa sessione estiva.

I grossi nomi, perché ne sono due, sono quelli di Martin Skrtel, difensore slovacco del Liverpool, e Javier Mascherano, centrocampista – difensore argentino del Barcellona. Trattative non sfumate del tutto, ma semplicemente rimandate a gennaio, perché i giocatori sono delle richieste esplicite di Benitez: per quanto riguarda Mascherano, Don Rafè lo voleva già ai tempi dell’Inter. La strategia di Aurelio De Laurentiis è chiara: tenere in cassa 30 milioni di euro, sperare nel passaggio del turno in Champions League, e poi sferrare l’attacco decisivo per questi due ottimi giocatori.

In tema di difensori, ieri si era paventata una possibile cessione di Paolo Cannavaro: il difensore napoletano, ai margini della rosa azzurra e delle idee di Benitez, aveva avuto una proposta dal Milan, anch’esso in cerca di difensori ma, come ha riferito l’agente di Cannavaro, Gaetano Fedele, il ragazzo ha deciso di restare a Napoli. La trattativa prevedeva uno scambio con Zaccardo, anch’egli fuori dai piani tattici di Massimiliano Allegri.

Chi invece ha salutato la compagnia sono stati Marco Donadel ed Andrea Dossena. Il primo è finito all’Hellas Verona, con una strana strategia dell’agente: il ragazzo non rientrava nei piani di Benitez, ma allo stesso tempo era ostaggio del suo stesso ingaggio, circa 1 milione di euro. A dieci minuti dalla fine del calciomercato però, l’agente ha proposto a Bigon l’offerta dell’Hellas Verona: prestito secco con intero pagamento dell’ingaggio da parte del Napoli. Offerta rifiutata, inizialmente, da Bigon, perché assolutamente anti – economica. Il Ds partenopeo però, poi, ci ha ragionato su ed ha accettato: il motivo del “si” è dettato dal fatto che Donadel sarebbe rimasto un anno fermo con ingaggio pagato, invece cosi ha la possibilità di mettersi in luce, e magari tornare appetibile per qualche club. Per quanto riguarda Andrea Dossena, il laterale è finito al Sunderland, ad infoltire la schiera di giocatori italiani presenti in rosa, compresi allenatore e staff dirigenziale.

Infine, anche Emanuele Calaiò ha lasciato il Napoli: l’Arciere è andato al Genoa, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

 

Pubblicato il 03 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
3 Finale Champions League 01-06-2019
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito