BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO NAPOLI: DOPO MERTENS ECCO CALLEJON

Da risolvere la questione Stadio “San Paolo”. Nuovo Team Manager in arrivo.

CALCIOMERCATO NAPOLI: DOPO MERTENS ECCO CALLEJON

Oltre a risolvere il “caso Cavani”, di cui parleremo successivamente, il Napoli di Aurelio De Laurentiis è alle prese anche con la delicata questione dello Stadio “San Paolo” come è noto, l’impianto ha bisogno di una massiccia ristrutturazione che, se non effettuata o effettuata in ritardo, potrebbe impedirgli di giocare al San Paolo nelle gare di Champions League. Più volte il numero uno partenopeo ha avanzato ipotesi di costruire un nuovo stadio nelle zone limitrofe napoletane.

Sulla questione è intervenuto anche il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris il quale, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha affermato che entro il 10 luglio lo stadio avrà la sua agibilità aggiungendo che l’incontro con De Laurentiis è stato molto vivace ma resta comunque fiducioso. Nell’occasione, De Magistris ha ricordato al Presidente De Laurentiis che, una volta arrivata l’agibilità, di risolvere il problema debitore- creditore dove in questo caso il Comune è creditore, e progettare il nuovo stadio.

Sul fronte mercato, dopo l’acquisto di Mertens, potrebbe arrivare anche Josè Maria Callejon, esterno destro cresciuto nella cantera del Real Madrid. In Spagna, l’emittente DirectTv, dà l’accordo per fatto: la trattativa è agevolata dal fatto che l’agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, è lo stesso che cura gli interessi di Rafa Benitez. Su Callejon c’era anche l’interesse di Fiorentina e Liverpool. Accordo quasi chiuso anche con il Santos per l’acquisto del portiere Rafael: l’affare si chiuderà sulla base di 5 milioni di euro. Sul piede di partenza, a questo punto, c’è Antonio Rosati: il portiere, che ha risentito molto lo scorso anno del ruolo di secondo molto visibile dalle sue prestazioni in quelle poche presenze fatte, dovrebbe partire per andare al Sassuolo. Offerte, invece, sono state fatte il difensore camerunense Nicolas N'Koulou, 23enne giocatore dell'Olympique Marsiglia: il Napoli ha proposto 15 milioni di euro, ma i francesi hanno rifiutato. Il Ds Bigon sta cercando anche di piazzare Walter Gargano, che non sembra rientrare nei programmi degli azzurri, tornato alla base dopo l’esperienza all’Inter: il Napoli vorrebbe inserirlo in uno scambio con Raul Meireles del Fenerbahce: il club turco, escluso dalle coppe, ha necessità di abbassare il monte ingaggi. Sempre viva la pista che porta a Maxime Gonalons: il centrocampista è in ima alla lista delle preferenze di Rafa Bentiez, ma il club ed il giocatore devono limare la distanza presente per l’ingaggio. Una volta superato questo ostacolo, si inizierà a parlare con il Lione.

Capitolo Cavani: ormai è sempre più muro contro muro tra Il Matador ed il Presidente De Laurentiis. Il numero uno partenopeo non ha nessuna intenzione di abbassare le pretese, e le recenti schermaglie a distanza non hanno fatto altro che affievolire ancor di più i rapporti tra i due. La questione è che Cavani vuole assolutamente il Real Madrid, mentre De Laurentiis vuole tutti i soldi, nemmeno un centesimo in meno: gli iberici però, non ancora si fanno vivi e le uniche offerte pervenute sono quelle del Chelsea e del Manchester United.

In conclusione, il Napoli è alla ricerca del nuovo Team Manager dopo l’esodo che è seguito alla chiamata di Walter Mazzarri all’Inter: sembra averlo trovato in Paolo De Matteis, direttore sportivo dell’Ascoli che prima svolgeva il ruolo di Team Manager appunto: lunedì dovrebbe esserci l’ufficialità. Il vice di Bigon sarà invece Maurizio Micheli, già principale collaboratore in chiave calciomercato.

Pubblicato il 29 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Napoli - Liverpool 03-10-2018
PSG - Napoli 24-10-2018
Napoli - PSG 06-11-2018
Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
Liverpool - Napoli 11-12-2018

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito