BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTO FERMO

Ipotesi scambio con l’Inter Nocerino - Kuzmanovic

CALCIOMERCATO MILAN: TUTTO FERMO

Il mercato rossonero, in questo momento, vive una fase di stallo dovuta alla mancata cessione di Robinho. Adriano Galliani però, ci ha abituati a grandi colpi, soprattutto verso la fine del mercato, per questo i tifosi rossoneri non devono essere preoccupati, eppoi si sta cercando il Piano B per entrare in azione.

Dicevamo della mancata cessione di Robinho: il Santos, tramite un comunicato, si è tirata fuori dalla tratativa, affermando che a quelle cifre il giocatore non può essere un obiettivo. Con questa mossa però, il Milan ha dovuto a sua volta chiamarsi fuori dall’acquisto del talento serbo Adem Ljajic: Galliani ha ribadito che il Milan numericamente è a posto cosi, quindi evenutali nuovi acquisti saranno corrisdposti ad altrettante cessioni. Si è parlato anche di un prolungamento di contratto per il giocatore brasiliano.

Arriverà invece a gennaio il giapoonese Keisuke Honda: l’accordo prevede un quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione. L’incontro decisivo si è svolto nel pomeriggio di ieri alla presenza del fratello del trequartista, Ernesto Bronzetti ed ovviamente Adriano Galliani. Un evenutale arrivo in questo mercato sarebbe legato solo alla cessione di Kevin Prince Boateng, che in pratica ha lo stesso ingaggio proprosto al giocatore giaponese, ma che al momento non ha ricevuto offerte e soprattuto non ha mai chiesto di essere ceduto.

L’ad rossonero, presente alla presentazione delle nuove maglie per la stagione 2013/14, ha parlato di mercato, affermando che Niang non è sul mercato, quindi l’accostamento ai colori rossoneri di Alessandro Matri è infondato, anche perché ci sono già Balotelli e Pazzini in quel rulo. Non ha chiuso le porte però ad una seconda punta. Impossibile anche un riavicinamento con Flamini, visto l’ingaggio di Andrea Poli dalla Sampdoria in compartecipazione ed aver ceduto con la stessa formula Bartosz Salamon.

Sarà come un nuovo acquisto il rientro di Nigel De Jong: il centrocampista olandese rientrà dopo il lungo infortunio. L’ex City è contento della permanenza di Max Allegri, affermando che è un bravo allenatore e conosce bene ambiente e gruppo.

Un’idea di mercato nata ieri, è quello di uno scambio tra Milan ed Inter che vede protagonisti Antonio Nocerino e Zdevko Kuzmanovic: il centrocampista azzurro è motlo gradito a Mazzarri, mentre il serbo con passaporto svizzero non rientra nei pian el tecnico di San Vincenzo, per questo motivo l’operazione, che verrebbe fatta a costo zero, potrebbe andare in porto.

Capitolo portieri: Abbiati ha prolugato il suo contratto di un altro anno, ma dalla sua stessa voce, il portiere afferma che il futro del Milan potrebbe essere Gabriel, definedolo un ottimo portiere che in allenamento fa cose incredibili. Come per tutti, c’è l’esame San Siro da superare che non è facile per nessuno. Per quanto riguarda Marco Amelia, invece, ha avuto un colloquio con Ariedo Braida, e sembra vicino alla risoluzione: il potiere romano ha voglia di giocare, e nei suoi sogni c’è sempre la Roma.

Infine, Mario Balotelli fa ancora parlare di sé, purtoppo per un’altra bravata. La blogger Selvaggia Lucarelli ha affermato che SuperMario abbia scirtto un post offensivo nei confrnit di Rafa Bentiez "A Napoli il clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava ahah lo devi dire a matrixxx ahah". Il Milan ha prontamente smentito affermando che si tratta di un fake dell’attaccante rossonero. Nella giornata dieri, la Lucarelli è tornata sull’argomento affermando con forza che quello è il profilo personale di Mario Balotelli su Facebook, anche perchè molti amici cel calciatore parlavano con lui proprio tramite quel profilo. La blogger, a cui non va di passare per una bugiarda, ha invitato il Milan e SuperMario a denunicare il fake alla polizia postale per gravi danni all’immagine e appropriazione dell’identità altrui, e non ad insultare gli altri, chiedendo inoltre al giocatore di asumersi la resonsabilità di quello che fa.

 

Pubblicato il 12 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Inter - Barcelona 06-11-2018
2 Juventus - Manchester United 07-11-2018
3 Manchester United - Juventus 23-10-2018
4 Juventus - Young Boys 02-10-2018
5 Psg - Napoli 24-10-2018
6 Napoli - Liverpool 03-10-2018
7 Tottenham - Inter 28-11-2018
8 Psv - Inter 03-10-2018
9 Napoli - Psg 06-11-2018
10 Finale Champions League 01-06-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito