BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: TORNA KAKA’.

El Shaarawy potrebbe partire. Ultimo assalto per Davide Astori.

CALCIOMERCATO MILAN: TORNA KAKA’.

Ricardo Kakà torna ad essere un giocatore del Milan. L’annuncio è stato dato questa mattina alle 7:00. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il brasiliano ed il suo entourage hanno accettato l’offerta del Milan: 4 milioni di euro più bonus a stagione per due anni, mentre il Real Madrid riceverà solo dei bonus in caso di buoni risultati del Milan e del ritorno in Nazionale verdeoro dei Kakà. Successivamente alla conclusione della trattativa ed all’annuncio ufficiale, Ricardo kakà si è detto felice del suo ritorno al Milan, ed ha ringraziato i tifosi rossoneri per il loro affetto.

Nel frattempo, tra l’euforia del ritorno di Kakà e la vittoria sul il Cagliari, scoppia il caso El Shaarawy: il Faraone è entrato a soli due minuti dalla fine, con enorme disappunto dell’entourage del gicoatore che è arrabbiato per le scelte societarie sul mercato, ed anche perchè Allegri ha scelto un modulo inadatto alla caratteristiche tattiche del giocatore. Nell’ultimo giorno di mercato può succedere di tutto, anche che il giovane italo – egiziano possa lasciare i rossoneri per raggiungere il suo estimatore Carlo Ancelotti al Real Madrid, oppure volare oltremanica, dove ci sarebbe il Manchester City che lo accoglierebbe a braccia aperte, in quanto lo segue da più di un anno. L’Ad rossonero, Adriano Galliani, nel mentre della trattativa per Kakà, ha provato a piazzare un altro colpo da meastro, proponendo a Florentino Perez uno scambio Ozil – El Shaarawy più soldi: il Presidente madridista ha però rifiutato l’offerta, essendo Ozil promesso sposo dell’Arsenal er 45 milioni di euro, sicuramente più utili per il bilancio merengue che deve rientrare dalla spesa fatta per portare Gareth Bale alla corte di Carlo Ancelotti.

Questo sembra essere destinato ad essere un mercato dei cavalli di ritorno: dopo Matri e Kakà, infatti, il Milan sta pensando di riportare a casa Davide Astori. Il Cagliari, però, è un osso duro, e Cellino lo è ancor di più. Il giocatore, però, è rimasto in panchina ieri, e qualcosa potrebbe significare.

Pubblicato il 02 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito