BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: SILVESTRE DALL’INTER.

Continua l’asse di mercato tra i due club di Milano.

CALCIOMERCATO MILAN: SILVESTRE DALL’INTER.

 

L’asse di mercato tra Milan ed Inter potrebbe arricchirsi di un nuovo nome. Sembra infatti che che Matias Silvestre, dopo aver rifiutato il Parma, possa accettare di buon grado la destinazione rossonera, che tra l’altro aspettava con ansia. Ad agevolare questa trattativa è stato sicuramente l’infortunio occorso a Daniele Bonera: il difensore bresciano, durante uno socntro di gioco, ha riportato la frattura composta della rotula del ginocchio destro, e ne avrà per 70 – 90 giorni. L’accordo tra il Milan ed il difensore argentino c’è già, e sembra anche quello con il club nerazzurro: Galliani ha infatti incontrato Massimo Moratti per chiedere il prestito con diritto di riscatto, anche se il patron nerazzurro preferirebbe una comproprietà. Su Silvestre c’era già l’accordo con il Genoa, ma a qusto punta il Milan diventa la prima scelta dell’ex difensore del Palermo. Non è da escludere l’inserimento di Antonio Nocerino nella trattativa, centrocampista che piace molto a Walter Mazzarri.

Il movimento in difesa potrebbe continuare anche con Cristian Zaccardo: l’ex Campione del Mondo 2006, ha chiesto più volte al cessione, preferibilmente un ritorno al Parma, ma sembra che su di lui ci sia il Sassuolo.

Non è tramontata, come ha detto Galliani, un mago in queste cose, la pista che porta ad Adem Ljajic: il serbo è in rotta con la Fiorentina, quindi i Viola sarebbero disposti a cederlo subito. Il Milan è alla finestra, anche se i 10 milioni richieasti dai Della Valle sembrano un po’ tanti, vista anche la scadenza tra un anno del contratto.

Non solo Ljajic per l’attacco, ma anche Ola John del Benfica: Galliani ha incontrato il porproeitario del fondo d’investimento Doyen Sports, Nelio Lucas, che detiene l’80% del cartellino del giocatore. L’olandese, classe 1992, è un attaccante esterno che si integrerebbe molto bene nel moduolo di Max Allegri. Occhio anche al difensore Marcos Rojo, giocatore seguito in passato anche dal Catania.

Il Milan è rimasto impressionato dalla prime uscite stagione di Andrea Poli, tanto da aver contattato la Sampdoria per acquistare la totalità del cartellino. Da parte loro, i blucerchiati hanno individuato come possibile contropartita, proprio il francese Niang: per lui si potrebbe valutare una cessione in comproprietà.

Pubblicato il 29 Luglio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito