BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: BOATENG PUO’ PARTIRE.

Si complica l’acquisto di Davide Astori.

CALCIOMERCATO MILAN: BOATENG PUO’ PARTIRE.

Astori si, Astori no. Il difensore, richiesto più volte dal tecnico livornese, Massimiliano Allegri, potrebbe non arrivare alla sua corte. Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, ha affermato che il difensore non si muoverà dal capoluogo sardo perché è un punto di riferimento della squadra per il futuro, aggiungendo che è una certezza per il club. Più che una chiusura totale, sembra più che altro un modo per far alzare l’offerta al Milan: a nostro parere Astori finirà al Milan, magari con l’aggiunta di contropartite tecniche oltre al cash.

La notizia di giornata però, è la disponibilità da parte del Milan a cedere Kevin Prince Boateng: il ghanese quest’anno non ha dimostrato tutto il suo valore, complice qualche infortunio di troppo ed i tanti cambiamenti di ruolo propostogli dal tecnico. Su di lui ci sarebbe l’interesse dei francesi del Monaco del magnate russo Dmitry Ryboloblev, disposto a sborsare qualsiasi cifra, essendo tra gli 80 uomini più ricchi del mondo. La destinazione sembra gradita al giocatore, che sarebbe entusiasta di giocare con il colombiano Radamel Falcao, appena acquistato dal club monegasco. Dalla cessione del Boa, i rossoneri sperano di ricavare almeno 15 milioni di euro. Ai francesi interesserebbe anche il Faraone rossonero Stephan El Shaarawy, ma non è detto che se ne parli, visto che l’agente del giocatore è ancora a Milano.

Voci di mercato danno il Milan interessato al difensore dell’Under 21 olandese, Martins Indi, presente anche nella sfida persa contro gli Azzurrini di Mangia: il costo del cartellino è di 8-10 milioni di euro. Dal paese dei tulipani, però, il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, ha smentito qualsiasi interesse del club di Via Turati, affermando di non aver sentito nessuno.

Infine, Adriano Galliani è rimasto impressionato dalla prestazione di Oduamadi con la Nigeria, che ha vinto 6-1 contro Thaiti in Confederation Cup, mettendo a segno una tirpletta: l’ad rossonero sembra che voglia portare il giovane nigeriano in ritiro con i rossoneri. Oduamadi è di proprietà del Genoa di Enrico Preziosi.

Pubblicato il 18 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Inter - Psv 11-12-2018
3 Young Boys - Juventus 12-12-2018
4 Liverpool - Napoli 11-12-2018
5 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito