BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: ALLA RICERCA DEL VICE BALOTELLI.

Per Antonini possibile pista turca. Il Catania chiede due giovani rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN: ALLA RICERCA DEL VICE BALOTELLI.

In vista dell’amichevole della Nazionale contro l’Argentina, in onore di Papa Francesco, entrambe le compagini si sono recate in udienza dal Santo Padre. Uno dei giocatori milanisti ha avuto l’onore di restare in udienza privata, per 5 minuti, facia a faccia con il Papa: si tratta di Mario Balotelli, il quale si è emozionato parecchio, tanto da scriverlo anche su Twitter, il social network attraverso cui tutti i calciatori comunicano con i loro tifosi. ecco il tweet di SuperMario: "Grazie PapaFrancesco.Grazie di cuore per quei5minuti.Thanks PopeFrancesco.Thanks with all my heart for those5minutes".

Tornado alle cose di campo, ed al mercato nello specifico, Adriano Galliani è alla ricerca di un vice Balotelli, e sembra averlo trovato in Libor Kozak della Lazio: Claudio Lotito valuta l’attaccante ceco 6 -8 milioni di euro, ed ha rifuutato il prestito. Il giocatore vorrebbe lasciare i biancazzurri, visto che per lui ci sono tasntissime offerte: Udinese, Livorno, Sunderland e mezza Premier, tutte però rifutate. Il Milan segue anche altri giocatori, come Borriello della Roma, Bergessio e Maxi Lopez del Catania e Jonathas del Pescara.

L’asse Galliani – Preziosi è sempre caldo, in virtù degli ottimi rapporti tra i due dirigenti: potrebbe esserci infatti un nuovo scambio, che vedrebbe il terzino destro della Primavera rossonera, Stefan Simic, classe 1995, approdare al Grifone a titolo definitivo. Il tecnico rossoblu, Fabio Liverani, ha nel mirino Niang, per il quale Delli Carri aveva proposto uno scambio con Kucka: proposta rifutata dal Milan.

In uscita dai rossoneri c’è anche Luca Antonini dove, dopo una buona prima stagione con il tecnico Allegri, è uscito fuori dalle graie dell’ex Cagliari. Non mancano di certo le offerte, dopo la Russia, ora è la Turchia ha farsi viva per l’esterno difensivo di sinistra: il Besiktas, che deve ancora presentare un’offerta ufficiale, ed il Trabzonspor, il quale ha offerto 2 milioni di euro al Milan ed un biennale al giocatore.

Infine, il Catania ha chiesto due giovani giocatori rossoneri che hano disputato il pre campionato con la formazione di Allegri: il centrocampista Bryan Cristante, per il quale Galliani ha già rifiutato la proposta,e l'attaccante Kingsley Boateng: qui il discorso potrebbe concretizzarsi, in quanto l’Ad rossonero ha individuato nella piazza etnea l’ambiente ideale per far crescere il giocatore.

Pubblicato il 14 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito