BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO MILAN: A GENNAIO ARRIVANO I RINFORZI

Forse è arrivata l’ora di Saponara: una grossa chance per lui

CALCIOMERCATO MILAN: A GENNAIO ARRIVANO I RINFORZI

 I continui errori difensivi ed i gol presi da palle inattive, hanno finalmente svegliato i dirigenti rossoneri che sono corsi ai ripari mettendosi alla ricerca di difensori in grado di poter risolvere la situazione, o quantomeno provarci. Infatti, ecco spuntare Adil Rami, difensore francese del Valencia, seguito anche dal Napoli quest’estate: il giocatore è in rotta con il club, ed il Milan avrebbe colto la palla al balzo per trattare con gli spagnoli. Sembra addirittura che domani Rami sia a Milano per sottoporsi ai primi test atletici, per poi svolgere quelli più specifici quando arriverà a gennaio. La nuova coppia di centrali difensivi dovrebbe essere composta anche da Davide Astori del Cagliari, pupillo di Massimiliano Allegri, e vecchia conoscenza rossonera, visto che è un prodotto del vivaio del Milan: si tenterà di prenderlo già a gennaio, ma bisognerà vedere anche la situazione di Radja Naingollan, difficilmente Cellino si priverà di entrambi. Il mercato rossonero non si ferma certo cui: c’è sempre Keisuke Honda, il trequartista del Cska Mosca in scadenza di contratto a dicembre, e di Yann Sommer, portiere del Basilea, seguito quest’estate dalla Fiorentina.

Quello dei portieri è anche un reparto dove il Milan dovrà correre ai ripari, ma al momento Abbiati, seppur con qualche defezione di troppo, resta meritevole di fiducia almeno fino al termine della stagione. Si era pensato, addirittura, ad Iker Casillas, ma il Real Madrid difficilmente cederebbe una sua bandiera, e poi sembra aver recuperato il posto in squadra visto che Ancelotti l’ha schierato già per un paio di partite consecutive.

Allegri però ha anche il compito di mettere in vetrina i gioielli rossoneri acquistati in estate: uno su tutti è Riccardo Saponara. L’ex Empoli, dove aver risolto alcuni problemi fisici, sembra finalmente pronto per scendere in campo, magari già nell’amichevole con il Caen, viste l’assenza sia di Kakà che di Birsa, e magari conquistarsi il posto per il match contro l’Udinese. In soccorso al tecnico livornese, potrebbe esserci anche l’infermeria, restituendo ad Allegri giocatori come Silvestre e Bonera, utili come non mai in questo momento, vista la lunga squalifica di Mexes, oppure il ritorno di El Shaarawy, con la speranza che torni quello di un anno fa. Insomma, fino a gennaio, il Milan dovrà fare di necessità virtù, recuperando il terreno perso con quello che ha in casa.

Pubblicato il 10 Ottobre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Tottenham - Inter 28-11-2018
2 Finale Champions League 01-06-2019
3 Napoli - Stella Rossa 28-11-2018
4 Juventus - Valencia 27-11-2018
5 Inter - Psv 11-12-2018
6 Roma - Real Madrid 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus 12-12-2018
8 Liverpool - Napoli 11-12-2018
9 Viktoria Plzen - Roma 12-12-2018
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito