BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VIDAL PUO’ PARTIRE.

Davanti ad un’offerta consistente la dirigenza bianconera potrebbe cedere.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VIDAL PUO’ PARTIRE.

Nonostante la stagione abbia ancora qualcosa da decidere, iniziato a delinearsi alcune trattative di mercato importanti in casa Juve: sia per quanto riguarda in uscita che in entrata.

Le proposte di acquisto riguardano anche quello che è considerato una bandiera, presente e futura della Juventus: Claudio Marchisio. Infatti Sir Alex Ferguson avrebbe fatto un sondaggio per il “Principino” bianconero, al fine di portarlo alla sua corte nel Manchester United. La proposta dei Red Devils è stata sui 25 – 30 milioni di euro, proposta che  stata rifiutata dalla dirigenza bianconera. Lo United aveva già provato ad acquistare Marchisio quando il contratto del centrocampista azzurro scadeva nel 2014, contratto poi rinnovato fino al 2016, ottenendo la stessa risposta negativa.

Duello di mercato per Simone Zaza: a contenderselo sono Juventus e Milan, con i bianconeri, sembra, in leggero vantaggio. L’attuale attaccante dell’Ascoli, ma di proprietà della Sampdoria, sta facendo molto bene in Serie B ed è in scadenza di contratto con i blucerchiati nel 2014, con il quale fatica a trovare un accordo per il prolungamento. Il vantaggio della Juventus consiste nel fatto che Zaza fu scoperto proprio da Fabio Paratici, allora ed attuale braccio destro di Beppe Marotta. Da non sottovalutare la fede rossonera del giocatore, che potrebbe avere un ruolo importante in questa trattativa.

Il capitolo più “doloroso” per i tifosi juventini riguarda Arturo Vidal: il cileno è sempre molto appetito dal Bayern Monaco, futuro avversario in Champions League, ma anche il Real Madrid, o meglio Josè Mourinho, ed il Paris Saint Germain. Il cileno, 26 anni a maggio, potrebbe partire per un cifra intorno ai 30 milioni, offerta irrinunciabile per la dirigenza bianconera. In Italia è arrivato il suo procuratore, Fernando Felicevich, procuratore tra l’altro di Alexis Sanchez, obiettivo di mercato di Beppe Marotta. I tedeschi offrirebbero 25 milioni alla Juventus più un quadriennale al giocatore da 4,5 milioni di euro. Offerta decisamente consistente.

Il cileno però, per bocca del suo agente, ha chiesto un aumento di ingaggio sui 2,7 milioni di euro all’anno., cosa poco gradita ad Agnelli, che si è indispettito ed ha dato mandato a Beppe Marotta di individuare un’alternativa: il nome più gettonato è Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, già cercato in precedenza dai bianconeri.

Pubblicato il 27 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito