BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SODDISFAZIONE DA PARTE DI TUTTI.

Il Sunderland fa sul serio per De Ceglie. Rossi ha richieste dalla Spagna.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: SODDISFAZIONE DA PARTE DI TUTTI.

E’ festa grande in casa bianconera dopo la vittoria in Supercoppa Italiana. Gli uomini di Conte si impongono per 4 – 0 sui biancocelesti, i quali crollano sotto i colpi di Pogba, Chiellini, Lichtsteiner e Tevez.

Le sconfitte registrate nelle amichevoli pre campionato, avevano fatto pensare ad una Juventus in difficoltà, ma cosi non è, e non è stato nemmeno ieri sera in quel dell’Olimpico: dopo la rete di Pogba, subentrato all’infortunato Marchisio, i bianconeri dilagano nella ripresa segnando tre reti nello spzio di 4 minuti. La Lazio non ha saputo reagire concretamente alla froza della Juventus, infatti il tutto è rimasto solo nelle idee della squadra di Vladimir Petkovic.

A fine gara, il tecnico Antonio Conte era soddisfatto, affermando di essere stato sempre sereno perché sapeva che la squadra avrebbe affrontato la gara nel modo giusto. La Juve, continua il tecnico leccese, vince nelle gare che contano. Contro La Lazio la squadra ha giocato di testa, riuscendo a portare a casa un trofeo importante. Sulla stessa linea del tecnico leccese, è anche il Presidente Agnelli, il quale ha affermato che per la Juventus era importante iniziare nel modo giusto, aggiungendo che questo sarà per i bianconeri un anno molto difficile. Per quanto riguarda la Champions League, Agnelli è consapevole che ci sono squadre molto attrezzate, ma per loro l’importante è migliorarsi anno dopo anno.

Anche il Capitano bianconero, Gigi Buffon, si presenta in zona mista per commentare la gara. Il portiere dela Nazionale, esordisce con una battuta, affermando di essere pentacampeon, poi torna serio e diche che la squadra ha dimostrato il suo valore, vincendo quando serve. Buffon conclude elogiando il tecnico, definendolo un valore assoluto per la squadra. L’autore della terza rete, Lichtsteiner, ha affermato che le urla di Conte lo caricano molto, e non dà nessun peso alle voci di mercato quanto ai fischi dei suoi ex tifosi della Lazio. Infine, Carlitos Tevez, che ha messo il sigillo finale sul match, afferma di essere contento di aver conquistato il primo trofeo con la Juventus. L’argentino dice di sentirsi meglio gara dopo gara, e di aver trovato un buon felling con Vucinic. Conclusione su Antonio Conte: l’Apache lo paragona a Sir Alex Ferguson, due allenatori vincenti che non ci stanno mai a perdere.

Per concludere, sul fronte mercato il Sunderland è disposto ad aumentare l’offerta per Paolo De Ceglie, mentre il Levante ha messo gli occhi sul giovane centrocampista juventino, Fausto Rossi, aggiungendosi di fatto alla lunga lista di pretendenti che comprende ache Siviglia e Villareal.

Pubblicato il 19 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

LOCATIONDATA
Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019

TOP 10 PARTITE CHAMPIONS

#PARTITADEL
1 Finale Champions League 01-06-2019
2 Roma - Porto 12-02-2019
3 Juventus - Atletico Madrid 12-03-2019
4 Atletico Madrid - Juventus 20-02-2019
5 Porto - Roma 06-03-2019
biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito