BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RISPUNTA DIAMANTI.

Per Del Piero un trauma lasciare il bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: RISPUNTA DIAMANTI.

Poco di più di 24 ore al fischio d’inizio della Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, ed il tecnico Antonio Conte cerca di mischiare le carte per non far capire agli avversari le sue mosse. Infatti, il tecnico leccese, dopo aver svolto un’unica seduta di allenamento presso i campi di Tor di Quinto, sta pensando di svolgere una doppia seduta, ovviamente chiusa al pubblico, all’Olimpico. Per quanto riguarda la formazione, in attacco è sempre più probabile il duo Vucinic – Tevez, mentre l’unico dubbio riguarda il difensore Andrea Barzagli.

La Supercoppa Italiana che si giocherà domani, sarà importante anche per le statistiche, infati la Juventus, con una vittoria, raggiungerebbe il Milan come numero di vittorie; i bianconeri raggiungeranno, invece, Inter e Milan per quanto riguarda le gare di Supercoppa disputate: ben 9.

Sul fronte mercato, il giovane attaccante della Primavera, in comproprietà con il Novara, Alberto Libertazzi, potrebbe andare a giocare in Svizzera, al Chiasso. Sempre da monitorare, invece, la situazione di Richmond Boakye: il ghanese, in compartecipazione tra Juventus e Genoa, sarebe stato offerto dai binaonceri al Livorno, designata come piazza ideale per far crescere il giocatore in un club di massima serie.

Non è sopita la pista che porta al colombiano Victor Ibarbo: l’attaccante del Cagliari sarebbe il tassello che completerebbe il reparto avanzato bianconero. La trattativa potrebbe decollare dopo che la Juve abbia ceduto Quagliarella e Matri, e lasci partire anche Boakye, come appena detto. Stesso discorso può essere fatto per Alessandro Diamanti: il Bologna vuole 10 milioni di euro e Marotta sta pensando seriamente di accontentarli.

Infine, a La Gazzetta dello Sport, Alex Del Piero ha rilasciato delle dichiarazioni dove ha affermato che la Vecchia Signora è attrezzata per vincere il suo terzo Scudetto e lottare in Champions League. Sul suo addio ai colori bianconeri, afferma che è stato un trauma, ma è stato per lui gratificante sapere che nessuno dei suoi ex compagni non ha voluto indossre la sua maglia.

Pubblicato il 18 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti napoli
biglietti roma
biglietti inter

La Champions League 2018-2019 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma, Inter e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito