BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PRIMA SI VENDE POI SI COMPRA.

Vidal, Quagliarella, Matri: “sacrificati” per arrivare ad obiettivi futuri.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: PRIMA SI VENDE POI SI COMPRA.

Gli obiettivi del mercato bianconero sono chiari a tutti da molto tempo: incassare denaro e comprare giocatori funzionali al progetto Juventus.

A questo proposito è molto importante l’arrivo di questa sera di Fernando Felicevich, procuratore di Arturo Vidal ed Alexis Sanchez. Quindi, con una sola persona, Marotta potrebbe decidere chi entrerà e chi uscirà, anche se, in questo caso, l’arrivo di Sanchez potrebbe essere legato alla permanenza di Vidal.

Si parte però da alcuni punti fermi: Vidal non è in vendita e partirebbe solo davanti ad una offerta importante ed irrinunciabile tipo 30 – 35 milioni di euro, la Juventus non ha intenzione di svendere i suoi campioni e, nel caso, è intenzionata a monetizzare il più possibile le partenze. In pole ci sarebbero Real Madrid e Paris Saint Germain, ma anche Chelsea e Bayern Monaco non scherzano affatto. Il “sacrificio” Vidal è inevitabile ed anche possibile: primo perché se si vuole comprare prima si deve vendere, secondo perché la Juventus ha già l’alternativa pronta, individuabile in Pogba e nel provabilissimo arrivo di Andrea Poli dalla Sampdoria. Il cileno non è l’unico ad avere le valigie: ci sarebbero anche Fabio Quagliarella ed Alessandro Matri, due attaccanti molto stimati in Italia ma anche all’estero.

Capitolo Anelka: il francese è rimasto deluso dal suo scarso utilizzo cosi avrebbe chiesto di rescindere il contratto già da subito. In effetti, i soli 19 minuti giocati da quando è arrivato, possono lasciare l’amaro in bocca all’ex attaccante di Chelsea e Shanghai Shenshua, ma c’è anche da mettere in conto la sua condizione fisica ed il fatto che davanti lui ci sono giocatori che conosco a menadito gli schemi di Antonio Conte. In più la Juventus è stata molto chiara all’inizio: Anelka era e rimane una quarta – quinta scelta.

In chiave futura, Marotta segue molto da vicino Wilfried Bony, bomber 24enne del Vitesse e della nazionale ivoriana. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Chlesea di Roman Abramovich ed il West Ham.

Pubblicato il 28 Marzo 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito