BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MARCHISIO SBOTTA.

Al suo rientro dal Brasile parlerā con i dirigenti bianconeri del suo futuro.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: MARCHISIO SBOTTA.

E’ scoppiata la bomba in casa bianconera. Dal ritiro della Confederations Cup di Rio de Janeiro, Claudio Marchisio, stanco delle continue voci sul suo futuro, ha detto la sua in maniera piuttosto decisa.

Il Principino ha affermato che, al suo ritorno, quando avrà modo di parlare con la Juventus in maniera chiara, chiederà se Marchisio è ancora importante per la Juve e, se cosi non sarà, sarà normale guardare altrove. Il centrocampista bianconero ha anche commentato le offerte ricevute da Monaco e Manchester United, affermando che si sente orgoglioso di questo interessamento da parte di due grandi club, anche se nessuno ancora ufficialmente l’ha chiamato. Per il momento però il suo pensiero è rivolto alla Confederations Cup, quindi ogni discorso di mercato sarà rimandata alla fine di questa competizione, speriamo il più tardi possibile. Marchisio dice la sua anche sul possibile approdo in bianconero di Carlitos Tevez, affermando che i grandi campioni sono i benvenuti, l’importante che abbiano voglia di vincere ed abbiamo le motivazioni giuste.

Chi invece sembra non avere nessuna voglia di cambiare aria è Paul Pogba. Il centrocampista francese, intervistato da Le Parisien, ha detto che non c’è dubbio sulla sua permanenza con i bianconeri, ed ora si concentrerà sul Mondiale Under 20. Stesso discorso vale anche per Sebastian Giovinco. Da più parti lo danno come probabile partente, insieme ad Alessandro Matri e Fabio Quagliarella, per fare cassa e raggiungere obiettivi di mercato, ma il suo agente, Andrea D’Amico, contattato dalla redazione di Sportitalia, ha affermato che il suo assistito non si muoverà da Torino.

Dunque, c’è un po’ di confusione anche in casa Juve sul fronte mercato, oppure può darsi che la confusione ci sia solo per chi guarda da fuori e non per i dirigenti della Vecchia Signora. Tevez, Higuain, Jovetic: volesse prenderli tutti, e non sarà certamente cosi, ci vorrebbero 90 milioni di euro, una cifra impensabile per un club italiano in questo momento. Due però, con l’aggiunta di contropartite tecniche, si possono prendere: il problema però è che la Fiorentina non farà sconti agli odiati rivali bianconeri, in virtù anche dei pessimi rapporti tra la Famiglia Agnelli ed i Della Valle, le contropartite tecniche gradite al Real Madrid la Juve non è disposta a cederle. L’unica trattativa dove potrebbe giocarsi qualche chance in più è quella per Tevez, ma anche li c’è da fare i conti con quella vecchia volpe di Adriano Galliani.

Pubblicato il 14 Giugno 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito