BigliettiChampions.com non vende biglietti. Confrontiamo le offerte dei siti di secondary ticketing. I prezzi potrebbero essere al di sopra del face value.
Biglietti Champions: biglietti e notizie delle squadre italiane in Champions League

CALCIOMERCATO JUVENTUS: FAUSTO ROSSI AL VALLADOLID. ANCHE MARRONE IN PARTENZA.

Matri conteso tra Milan e Roma. Quagliarella sempre più verso la Premier.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: FAUSTO ROSSI AL VALLADOLID. ANCHE MARRONE IN PARTENZA.

La trattatativa per Juan Camilo Zuniga ha tutta l’aria di un tormentone da portarsi avanti fino al termine del mercato, il 2 settembre alla 23. Antonio Conte, infatti, non è disposto a cambiare obiettivo: vuole solo il colombiano, e tutti gli sforzi di Marotta dovranno essere concentrati sull’esterno azzurro. Il problema è semrpe lo stesso: fare cassa, per questo motivo è importante cedere i giocaotri in esubero.

Sul piede di partenza ci sono sempre i soliti nomi: Alessandro Matri potrebbe finire alla Roma, in uno scambio con Marquinho, alternativa a Zuniga. Anche il Milan è interessato all’attaccante bianconero, mentre il Napoli sembra allontanarsi piano piano, visto che ha virato già su altri attaccanti.

I soldi arriveranno sicuramente da Fausto Rossi: il giovane centrocampista andrà in Spagna, al Valladolid, in prestito con diritto di riscatto. Anche Luca Marrone potrebbe partire: per lui il Monaco di Claudio Ranieri, come già detto ieri, più il Siviglia, che si è aggiunto alla lista delle pretendenti nelle ultime ore. Praticamente fatto anche il passaggio di Stefano Beltrame al Cagliari, dopo l’interesse in Serie B di Juve Stabia e Crotone. Beltrame giugne in terra sarda in prestito.

Il Direttore Sportivo del Chievo Verona, Luigi Sartori, conferma l’interesse per Richmond Boakye (anche di questo ve ne avevamo parlato ieri, ndr), ma è consapevole della difficoltà dell’operazione.

Infine, capitolo Fabio Quagliarella: l’accordo tra il giocatore ed il West Ham è toale, l’unico problema (non da poco, ndr) è l’accordo tra gli Hammers e la Vecchia Signora. L’offerta inglese parla di un prestito oneroso ad 1 milione di euro, con il riscatto fissato a 6. La Juventus, invece, preferirebbe cederlo a titolo definitivo, per evitare di aprire un altro tavolo delle trattative a fine della prossima stagione e per incassare subito i soldi della cessione. Per questo motivo i bianconeri prediligono il Norwich, il quale soddisferebbe le richieste del club di Andrea Agnelli. In questo caso il problema è il giocatore, che vuole si giocare in Premier League, ma non ha l’accordo con il Norwich.

Pubblicato il 23 Agosto 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gli ultimi aggiornamenti sulla Champions League

biglietti juventus
biglietti roma

La Champions League 2015-2016 promette, come ogni anno, partite affascinanti e dall'assoluto valore calcistico. Le squadre più forti d'Europa, tra cui Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco, si sfidano in quella che è considerata la manifestazione sportiva più importante del Vecchio Continente.

Le tre squadre italiane vogliono ben figurare per la gioia dei propri tifosi e per l'onore del calcio italiano: Juventus, Roma e Napoli sono pronti alla corsa che porta alla finale di Milano!

Su Bigliettichampions.com trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti delle partite di Champions League in Italia e all'estero.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte presenti in rete per l'acquisto dei preziosi tagliandi e pubblica i link per acquistarli in tutta sicurezza.

Inoltre su Bigliettichampions.com puoi commentare le partite, informarti su come viaggiare in trasferta, fare amicizia con altri tifosi italiani e stranieri.

Leggi il nostro Disclaimer sui contenuti

biglietti champions
biglietti champions
biglietti champions

 


Mappa del sito